Vigolo, Bergamo · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 960 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1006 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno 😻 Inizio con la mia ❤️ ora tocca a voi 🥹🥹
Ho caricato una foto nel post di Maurizia
1136 giorni fa
Vorrei organizzare per Il matrimonio un bar a parfum con profumi personalizzati da poter far fare a ogni invitato … qualcuno conosce qualche fornitore?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1208 giorni fa
Ciao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho caricato una foto nel post di Alice
1288 giorni fa
Ciao a tutte,avrei una curiosità....il vostro abito vi piace ancora?? A distanza di mesi o anche anni, quando riguardate le foto del vostro matrimonio pensate ancora di aver scelto l'abito giusto??
Ho caricato una foto nel post di Simona
1366 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maurizia
1366 giorni fa
Mi sono sposata venerdì 17 Ho vissuto un sogno.Vorrei lasciare alcuni consigli magari banali ma tant’èLa mattina del matrimonio indossate il vostro sorriso migliore il più vero e pensate che “quel che è fatto è fatto” …ora è il momento di godervela...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1376 giorni fa
Ciao ragazze ! Voi prevedete un cambio d’abito cambio della torta o dopo? Se si, che tipo di abito avere scelto ? Grazieee 😘😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Maya
1376 giorni fa
Ciao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1575 giorni fa
AAA CERCASI FIAT 500 fucsia/rosa per matrimonio 21 settembre per favore se conoscete qualcuno zona Bergamo potete mettermi in contatto.. help sposine belle 😅😅
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1585 giorni fa
Ciao a tutte!! Questi sono i nostri Save the Date. Li sto facendo a mano uno ad uno, e ricorderanno le palline dell'albero di natale. Approfitteremo delle feste per darli e soprattutto per annunciare il tutto. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1585 giorni fa
Ciao sposine!! Domanda: voi lo farete il Save the date? Lo si consegna prima della partecipazioni o dopo? Grazie ❤️
Fotografi garanzie ANFM