Ciao a tutte,avrei una curiosità....il vostro abito vi piace ancora?? A distanza di mesi o anche anni, quando riguardate le foto del vostro matrimonio pensate ancora di aver scelto l'abito giusto??
Visualizza messaggio citato Se cerchi fra i miei post trovi anche la storia assurda dietro questo abito, che è il motivo per cui lo odio così tanto! Tornando indietro, poi, ne prenderei uno con le maniche per coprire le braccia che non sono riuscita a tonificare 😤 nella seconda foto, con mio figlio in braccio, si vede bene il difetto.
Io a distanza di un mese posso confermare che avrei dovuto seguire il mio istinto e cambiarlo, invece mi sono lasciata influenzare da chi mi diceva che mi stava bene e oggi, riguardando le foto del matrimonio, ho una morsa allo stomaco perché non solo l'abito non mi piace, ma mi stava anche male. Mio marito, poi, era molto elegante e io davvero troppo troppo semplice
Visualizza messaggio citato
Allora ha ancora più valore..è bellissimo l'abito e lui è dolcissimo😍. Anche noi abbiamo due bimbe che quel giorno erano emozionatissime☺️.
Grazie❤️.. ma anche i tuoi..WOW😍.. tutti e tre bellissimi e particolari ma devo dirti che il terzo quello con i disegni dei bambini è spettacolare.. complimenti ☺️.
Per me assolutamente si, ho fatto la scelta giusta!
Sono passati anni e più e sono ancora straconvinta della scelta fatta; era l'abito che mi ci voleva per quel tipo di cerimonia e in quel momento della mia vita
Sì... Nessuno se n'è accorto tranne io e mio marito, il fiocco dietro era un po' sceso, infatti la mia amica me lo cuci un po e poi troppo disorganizzati
L'atelier mi ha sempre spostato tutti gli appuntamenti... Il vestito ha perso tutti i bottoncini esterni il giorno del matrimonio
Le amiche che si sono sposate prima di me mi hanno consigliato di non girare troppo per evitare di avere troppa confusione in testa, ho seguito il loro consiglio e credo di aver fatto bene 🤪🤪
Ammetto di aver avuto dei dubbi quando andavo a fare le prove.. Ma quel giorno l'ho adorato e l'ho sentito mio.. Ora a distanza di un mese e mezzo dal matrimonio, riguardando le foto, sono convinta che fosse proprio l'abito perfetto per me e mi vedo bella 😍
Anche io...poi nel mio caso sarà stato il ventesimo abito al quarto atelier, quindi non posso dire di non aver girato...solo che ogni tanto vedo sirene molto belle o scivolati molto romantici...ma veramente all'epoca non mi sarebbero stati bene e poi davvero il principesco o lo metti al matrimonio o comunque non lo indossi più