'Sant\'Agata sul Santerno', Ravenna · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1879 giorni faL'abito più importante richiedere una ricerca molto accurata! Com'è andata la vostra? Diteci se avete già trovato l'abito dei vostri sogni
Ho partecipato al post di Gaja
1879 giorni fa
1879 giorni faCommunity! Avete pensato delle bomboniere per i non invitati? O semplicemente per chi non potrà partecipare al vostro matrimonio? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
Ho partecipato al post di Antonella
1887 giorni fa
1887 giorni faCiao ragazze. Sono andata in un vivaio a vedere come fanno le piantine per le bomboniere. Al mio fidanzato piacerebbe o l'ulivo, o la lavanda o fare tutte piante aromatiche diverse. A voi, come invitate, quale vi piacerebbe di più ricevere? Sotto un...
1887 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon San Valentino...oggi vorrei sono curiosa riguardo alla vostra scelta dei fiori... preferite fiori freschi, fiori secchi o altro?
1888 giorni faCiao brides, Avete passato bene San Valentino...noi in famiglia con i nostri bimbi e nipotini 🥰🥰🥰🥰 Come bomboniera noi faremo una bottiglia di vino bollicine della franciacorta, abbiamo trovato la cantina che ci piace e che visto il numero ci fa...
Ho partecipato al post di Arianna
1888 giorni fa
1888 giorni faUnire due eventi speciali e dolcissimi in uno: il matrimonio + il battesimo. Ed è così che nasce la parola "battimonio". 💒🧸 Avete mai partecipato a uno? Lo state o lo avete organizzato voi? Raccontateci la vostra esperienza qui, in...
Ho partecipato al post di Lorena
1888 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1888 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Caterina
1888 giorni fa
1888 giorni faCiao Community! A cosa avete pensato per i vostri invitati di nozze? Potreste optare per dei pensieri originali e sorprendenti con cui coccolarli! 😊 Potreste inserirli in una Welcome Bag! Che ne dite? 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1995 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM