'Sant\'Agata sul Santerno', Ravenna · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1552 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1627 giorni faBuongiorno community, come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze? Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o questioni lavorative?? Vi leggo!
1697 giorni faSecondo voi i fornitori andrebbero recensiti anche prima del servizio? Molti fornitori presentano caratteristiche peculiari nella presentazione, accoglienza e preparativi come bozze e tempo dedicato. È giusto recensirli anche prima?
Ho partecipato al post di Cinzia
1715 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1715 giorni fa
1715 giorni faOggi stavo dando un’occhiata a diversi tipi di bouquet e non vi nascondo che mi piacerebbe usarne più di uno. Ma la cosa bella è che i fiori di possono comprare anche solo per il piacere di averli in casa. Voi quale preferite? Ditemi 😊😊😊🥰
Ho partecipato al post di Rosanna
1715 giorni fa
1765 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un po' di colorito in viso per gli sposi? Siete pro o contro l'abbronzatura sull'altare? Votate!
1765 giorni faCiao brides🥰, voi utilizzerete o avete utilizzato un latte corpo con brillantini il giorno delle nozze? Io lo userò, in estate mi idrata e rende la pelle morbida e luccicante. Utilizzo quello di Victoria's secret ma in commercio ve ne sono...
1765 giorni faCiao a tutte sposine.. oggi mi sono svegliata con un dubbio (eh si ormai sogno tutti i preparativi anche di notte😁) Io convivo ormai da mesi col mio FM e per la casa abbiamo praticamente tutto (o quasi).. in più siamo in affitto quindi non vogliamo...
1792 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1792 giorni faIn che rapporti siete coi vostri colleghi di lavoro? Li inviterete solo al matrimonio oppure anche al ricevimento? Oppure vi limiterete a portare la bomboniera ai più "stretti"? Come la gestirete?
Ho partecipato al post di M.laura
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1841 giorni fa
1852 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Elisa
1878 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM