Roma, Roma · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1797 giorni faRagazze buongiorno! Sono sempre io, quella dell’ultimo minuto che vive sulle nuvole e poi cade di botto per terra! Praticamente presa dall’euforia del momento ho scelto insieme al mio futuro marito di bloccare una chiesa fuori Roma molto molto...
Ho partecipato al post di Gloria
1816 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
1819 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1824 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1824 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1824 giorni faBuongiorno sposine..oggi volevo chiedervi...con chi siete andate in atelier per la scelta dell'abito? Io con mia madre e due mie sorelle... voi? Vi leggo...
1824 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1824 giorni faAllora ragazze ho bisogno di voi! Avete già preparato le partecipazioni? Le consegnate a mano e via posta o le fate solo online? Le mandate anche a chi non parteciperà per informarlo del matrimonio? Quanto tempo prima le mandate? Mancano poco piu’ di...
1826 giorni faHo selezionato per voi alcuni dei tantissimi tableau de mariage delle RW! Tra questi che vi propongo, quale non scegliereste? Commentate il topic con il numero corrispondente al tableau e il perché! 📷 di Diego Montano Fotografo 📷 di Studio...
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1826 giorni fa
1826 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
Ho partecipato al post di Cri
1826 giorni fa
1826 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1826 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM