Biandronno, Varese · Da Novembre 2020
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1873 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
1884 giorni faBuonasera ragazze! È con un velo di tristezza che mi accingo a chiudere il nostro percorso attraverso l'alfabeto. Ebbene sì, siamo giunte alla lettera Z. Stasera vi propongo questi modelli, tutti molto particolari e, ancora una volta, vi chiedo quale...
Ho partecipato al post di Clarissa
1889 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1893 giorni fa
Ho creato un post
1894 giorni faCiao ragazze...sto impazzendo per i segnaposto.. Vorremmo fare delle mini piantine grasse, ma non riesco a trovarle da nessuna parte.. Dovrebbero essere mini e con un prezzo ragionevole.. Faremo anche le wedding bag... Per questo non vorrei spendere...
Ho partecipato al post di Simona
1909 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1910 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1910 giorni faCiao a tutte!! Ho bisogno di un consiglio.. Mia cognata mi ha creato il logo del nostro matrimonio... Come fiori avremo rose ed orchidee.. Cosa ne pensate??secondo voi quale è più bello fra questi due.. All'interno riporteremo le nostre iniziali e...
1923 giorni faLa calla può presentarsi in diversi colori e per un bouquet da sposa è sempre molto elegante e raffinata. Voi quale colore e stile di bouquet preferite tra questi? Votate! **** A - Davide Rizzo B - PhotoLife Italia C - Infinity Photo - Antonio...
1974 giorni faBuonasera splendida community! Oggi vi propongo delle idee per il riso da lanciare ! Mi piacerebbe sapere quale delle idee che ho selezionato vi piacciono di più e se avete altre idee postatele nei commenti !! Sbizzarritevi !!
Ho partecipato al post di Verdiana
1975 giorni fa
1977 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1977 giorni fa
1979 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM