Martina
Sposa Principiante Luglio 2021 Varese

Segnaposto piantine grasse

Martina, il 9 Febbraio 2021 alle 22:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze...sto impazzendo per i segnaposto.. Vorremmo fare delle mini piantine grasse, ma non riesco a trovarle da nessuna parte.. Dovrebbero essere mini e con un prezzo ragionevole.. Faremo anche le wedding bag... Per questo non vorrei spendere troppo per i segnaposto. Qualc'una di voi le ha fatte? Dove le avete trovate e a quale prezzo.. Grazie a tutte

17 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 10 Febbraio 2021 alle 11:52
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei quantificare il tempo. Potresti provare a fare qualche vasetto di aloe e vedere se prende : la foglia deve essere tagliata, la ferita rimarginata fuori dal terreno e poi piantata.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Ciao! Potresti provare in quei negozi specializzati di piante, oppure dove hanno il reparto. Qui a Milano ci sono Viridea, ma le ha anche Leroy Merlin, Obi, ecc.

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    Ciao... Io avrò le wedding bag alla cerimonia, ai tavoli una baby bag per bambini dove ci saranno, la bomboniera e ho tutto fai da me è per questo che come segnaposto ho fatto solo una scatolina di carta kraft con i confetti dato che non posso metterli con la bomboniera.. In modo da non avere troppe cose... Però se tu non fai la bomboniera vanno bene come segnaposto le piantine mini che sono favolose. 😍 Una mia amiche le ha date come bomboniera prese da un vivaio ma erano piccole non mini. 😘
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Le trovi all'Ikea 😉
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    💕💕💕💕💕💕💕💕💕🖤
    Ce la faremo 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    Non saprei ti lascio il link 😉
    http://www.gardentuttoverde.it/

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Vende online?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Mi sposo a luglio.. Se faccio come dici te per quella data saranno pronte o ci vuole più tempo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Quello vicino a casa mia (in Brianza) è molto grosso e sono quasi sicura di averle pagate 50 o 80 cent... Dovresti cercare quelli che vendono all'ingrosso magari sei fortunata 😉
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    Una valida alternativa e' Leroy Marlen e j supermercati. Vanno sii 1.50 l uno.
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    Ciao, ti conviene fare da te per spendere poco.Compare i vasetti, il terriccio e piantaeli ad uno ad uno, basterà inserire nel terreno una foglia e piano piano si aggrapperanno al terreno. Ci sono diversi tutorial on line.
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala

Ciao Martina io faro piante grasse come bomboniere e costano tra i 4-8 €. Prova a vedere se trovi qualcosa su amazon. Ci sono anche su Etsy ma credo le spese si spedizione siano altissime

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    Vivai... Soprattutto quelli più grossi e forniti 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Le piantine le abbellire con un nastro con i colori della palette.. Il problema che a meno di un euro non trovo nulla
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao
    Ma come le vorresti? Io ho provato a vedere in diversi vivai le mini piante grasse (grosse quanto un pollice per interderci) a soli 0,50 € però dovresti abbellire il vasetto con un nastrino o della juta
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala

Leroy merlin ne ha parecchie ma non so se sono abbastanza piccole per quello che serve a te. Altrimenti prova in un vero e proprio vivaio e ti da un'idea sul prezzo complessivo

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    Io ho fatto le piante grasse come bomboniere, ma non erano piccolissime. Devi provare a vedere nei vivai dove magari acquistando un gran numero ti fanno un prezzo scontato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti