Rozzano, Milano · Da Novembre 2020
Sono una ragazza solare, curiosa, indecisa ma sicura....e non vedo l'ora di sposare il mio principe azzurro!!!!!
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1449 giorni faCiao a tutte! Avete mai organizzato al vs lui o lei una sorpresa romantica? Se si quale?
1449 giorni faBuongiorno, voi entrerete in chiesa con il velo davanti il viso o dietro?
1449 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho partecipato al post di Dora
1449 giorni fa
1449 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Ho caricato una foto nel post di Anna
1449 giorni fa
Ragazze salve, mi fate vedere i vostri bouquet per la promessa di matrimonio!!!! Io avevo pensato a questo.. Ke ne dite? Premetto col. Dire ke io amo le rose😍😍😍
Ho partecipato al post di Anna
1449 giorni fa
Ho partecipato al post di Mony
1449 giorni fa
1449 giorni faCiao ragazze, come state? Spero tutto bene! Come va con l'organizzazione del matrimonio e con i preparativi? Presumo che siate tutte molto agitate... Comuque volevo chiedervi un consiglio. Io avendo origini arabe/marocchine, ma essendo nata e...
1449 giorni faCiao sposine! è giunto il momento di dare la lista per l’addio al nubilato alle mie testimoni. Io ho deciso di farlo solo con le mie amiche piu strette (no sorelle, no cognate…).Saremo circa 8.Penso che l’addio al nubilato debba essere festeggiato al...
Ho partecipato al post di Valentina
1458 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1458 giorni fa
1458 giorni faManca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo l’ora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?
Ho partecipato al sondaggio di Melissa
1458 giorni fa
1458 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
Ho partecipato al post di Cinzia
1458 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM