Rozzano, Milano · Da Novembre 2020
Sono una ragazza solare, curiosa, indecisa ma sicura....e non vedo l'ora di sposare il mio principe azzurro!!!!!
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2022
Care sposine, sono al quinto giorno di isolamento di fm e per ora reggo il colpo, anche se inizio a sentire un po' di pizzicore in gola e mi sa che stasera farò un tampone, perché a lui è iniziata...
Buongiorno, secondo voi è giusto dare le bomboniere a chi mette una quota presso la lista nozze che abbiamo aperto io e il mio FM? chiarisco che si tratta di persone che non ho invitato al pranzo ma ,...
Ciao sposine quale canzone avere scelto per il Vostro ingresso in sala ?
Ciao, qualcuno mi sa dire come cancellare una recensione???? Grazie mille
Sapete consigliarmi agenzie che trattano questo tipo di luna di miele?
Ciao ragazze, ieri ho fatto la mia prima prova abito e dopo 4 che ne ho provati ho trovato il mio 😍! Volevo chiedervi il colore delle scarpe deve essere uguale al vestito? E il velo ? Avendo scelto in...
Ciao!! Quanti gusti di confetti saranno presenti alla vostra confettata? Quali gusti? Io sono indecisa se 5 o 7 gusti, sarà perché io gli adoroooo!!!
Manca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo l’ora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
Perché hai scelto ""?
Heeelp! Ci tengo e mi piace troppo la pettinatura a chignon alto e morbido che vedete in foto, ma il velo che ho scelto ho scoperto ora che non si adatta proprio alla pettinatura in quanto, secondo...
Buon giorno donne, Sono terribilmente sconfortata. I primi mesi di organizzazione ho sofferto moltissimo perché non volevo sposarmi, fosse per me avrei annullato tutto ma il mio compagno ci...
HELP please!!! A causa di disguidi (scorretti) ci troviamo senza location. Siamo in zona Monza-Brianza e ci sposiamo sabato 11/06!!! Qualcuno può aiutarci???
Sopresa numero 6 del nostro test! Che ne pensi di questo cake topper a tema Disney "La bella e la bestia"? 🍰 Quanti ovetti gli daresti? Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, il nostro budget è di circa 4000 euro ma non siamo certi della destinazione. Ci piacerebbe tantissimo andare in America Pensiamo al mare ma vorremmo anche visitare qualcosa poiché non...
Ciao ragazze quanto vi manca? A noi 18 giorni 🥰❤️ Stanno volando questi ultimi giorni 🥰
Gli sfondi di coppia per il tuo smartphone sono sempre più vicini! 🎁 Vogliamo saperne di più sul rito: a che ora vi sposerete? ✨ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tavoli: come...
Domanda numero 6! Commenta tutti i post per ricevere il super romantico sfondo di coppia! 🎁 Come sarà il tuo matrimonio? In particolare, quale sarà il suo stile? Scegli l'opzione e raccontaci di più...
Perché hai scelto ""?
Vuoi ottenere i bellissimi sfondi per il cellulare? Ecco un'altra domanda a cui devi rispondere! Questa vogliamo sapere una cosa molto semplice: qual è la data delle nozze? ✨ Scrivilo nei commenti!...
Pronto/a a scoprire gli sfondi di coppia per smartphone? 🎁 Prossima domanda a cui dovrai rispondere: sei pro o contro la convivenza prima delle nozze? 💘 Convivenza sì o no? Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito a parlare dei dettagli della tua love story! Prima domanda per vincere i fantastici sfondi di coppia per smartphone 🎁 Dove è stato il vostro primo appuntamento? 💘 Commenta! *** Vai al...
Quando si dice che la sfiga non ha mai fine mi sa proprio che è vero... Mi sposo fra 10 giorni, il 23 aprile... Dal 23 marzo, esattamente a un mese esatto, è cominciato il mio calvario..Sono partita...
Finalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 🥰 sono indecisa se fare o meno cambio abito . Voi lo farete ? Se si sempre bianco oppure un altro colore? 😘
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze! Mancano due settimane al mio matrimonio! Ammetto che al momento non sono ancora in ansia, mancano le canzoni da scegliere ma per il resto tutto ok! Quante come me?
Ciao a tutt*, mi chiedevo se sono l’unica a non volere nessun addio al nubilato! Convivo con Fm quasi dal primo giorno della nostra storia e abbiamo una bimba di 3 anni. Lui è originario di un’altra...
Ciao a tutte, con combattutta, il mio fm vorrebbe fare un bel pranzo all´aperto nel mese di giugno (regione Campania). Secondo voi si rischia che faccia ancora freddo?
Ciao spose! Alla fine, per chi le ricorda, ho cambiato idea per le scarpe che avevo acquistato per il mio matrimonio 😬 l’eterna indecisa 🤣 ho visto sti modelli molto belli ma sono indecisa...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi 2022, cosa vi manca? Siete a buon punto nei preparativi? Avete tutto già sistemato e aspettate solo il grande giorno? Fatemi sapere! ❤️🍀
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro test con la prima domanda! Dedicare una serenata alla propria futura sposa è una tradizione antica su cui non proprio tutti sono d'accordo: c'è chi lo trova incredibilmente...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM