Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Aprile 2022 Cuneo

Strage prematrimoniale 😭🙈

Silvia, il 13 Aprile 2022 alle 09:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Quando si dice che la sfiga non ha mai fine mi sa proprio che è vero...
Mi sposo fra 10 giorni, il 23 aprile...
Dal 23 marzo, esattamente a un mese esatto, è cominciato il mio calvario..Sono partita con la cistite, poi la diarrea per l'antibiotico.Poi una botta in testa per fortuna senza conseguenze.Poi la candida.Poi, per non farmi mancare niente, ieri mattina sono scivolata in casa sbattendo il ginocchio che 15 anni fa ho operato di menisco e legamenti 🙈Per fortuna niente danni ma mi ritrovo in mutua fino a venerdì perché la botta che ho preso al lato del ginocchio è gonfiata e fa male.Spero di arrivarci intera al 23 aprile anche se ho seri dubbi 😭😭😭😭😭

24 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 13 Aprile 2022 alle 15:29
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglierei Lourdes come viaggio di nozze Smiley winking

    (scherzo ovviamente, tieni duro!!!)

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai pensa ora solo in positivo e in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie !!!!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Daiii 52 giorni sono ancora tanti!!!! vedrai che passa in fretta!!! io sono risultata positiva il 1 aprile, positiva al covid per 9 giorni e mi sposo il 22 aprile!!!! forza e coraggio Smiley winking

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhh caspita!!!!!! io ho appena finito da qualche giorno il covid e mi sposo il 22 aprile!! l'unico problema che ho preso una faringite fortissima e sono ancora piena di tosse e ho la voce bassa!!! tiniamo duroooo che poi passa tutto!! vedrai che il 23 aprile sarà tutto un ricordo Smiley smile Smiley winking

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2022 Parma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    …dai manca poco al 23 tieni duro
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna a me bastava il tampone in farmacia
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al rapido sono negativa ma al molecolare ancora no è mi serve per tornare al lavoro ! Spero di poter ricominciare presto con i preparativi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il covid l'ho preso il 12 gennaio. Per fortuna dopo 10 giorni ero a posto. Ero stata anche bene tutto sommato. Solo stanchezza e mal di testa
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andiamo a Lourdes insieme????? Io mi sposo fra 52 giorni e ho preso il COVID….. sto bene ma continuò ad essere positiva !
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo poverina! Per le infezioni è probabile che per lo stress il tuo sistema immunitario sia un po' debilitato! Per le botte è la distrazione dovuta dallo stress...ah, sti matrimoni cosa ci combinano...😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2022 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 23 giorni e mi è venuto l'herpes! Mai avuto nella vita! In più ho nausea costante (ma l'accetto di buon grado, magari dimagrisco un po'! 😅) Dopo l'addio al nubilato ho davvero realizzato che manca poco, mancano davvero ancora tanti dettagli da definire e mi sembra di non avere più tempo!
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cistite e diarrea sono un chiaro segno di ansia e stress. è normale, la prima cosa che si scombussola con il cambaire del nostro "umore" è proprio l'itestino.

    Mi dispiace comunque. Ma pensa che a me sta capitando la stessa cosa ad un mese da matrimonio! immagina sotto sotto

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio, sono i classici acciacchi da difese immunitarie basse...che periodo 😂😂 coraggio coraggio che passa!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che sfortuna cavoli... Anche noi ci sposiamo il 23! Il mio ragazzo mi dice che capitano tutte a noi, glielo racconterò così smette di lamentarsi Smiley xd Comunque credo abbiano ragione anche le altre nel dire che è dovuto anche allo stress e alla distrazione... Oggi io ho fatto partire la lavatrice senza detersivo e chissà quante ne combinerò ora di sabato... Spero di non dimenticare nulla. Approfittane per riposarti un pò dai che ci vuole e pensa che manca poco e finalmente arriverà sto matrimonio e finiranno i preparativi! Io non vedo l'ora, così saremo più liberi, meno stressati e usciremo dalla quarantena preventiva autoimposta per non prendere il covid Smiley xd

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Silvia!!! Approfitta della malattia forzata per riposarti e rigenerati in vista del grande giorno, sono sicura che andrà tutto bene💪💪🤗
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, anche secondo me alcune di queste cose sono legate o all’abbassamento delle difese immunitarie o dell’attenzione dovuti allo stress! Il riposo forzato sarà il momento migliore per dedicarti alla cura di te, a quelle telefonate pallose che ti permetteranno di chiudere la quadra in tempo per il 23! 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che sfortuna… come direbbe mia nonna io andrei a farmi togliere il malocchio 😅😅😅 Prova a organizzare una bella gita a Lourdes 🤣 scherzo ovviamente mi dispiace davvero per i tuoi problemi di salute 😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Accipicchia, che sfortuna!! Resistiii! E soprattutto riposati. In bocca al lupo 🍀🍀

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mamma mia!!! Però adesso cerca di stare tranquilla e ti mando un forte abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accipicchia che sfiga !!!!!! La maggior parte delle cose secondo me sono dovute dallo stress .. per quanto sia possibile cerca di approfittarne della malattia per rilassarti e vedrai che arriverai intera matrimonio 🤣❤️❤️❤️ In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oserei dire che (botte a parte) è colpa anche dello stress! Candida e cistite sono famose per arrivare in momenti di forte stress. Quindi, anche se è difficile, cerca di RILASSARTI, prenditi qualche momento per te senza pensare a niente.
    In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tantissimo 😭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto arriva da solo senza avvertirci, ma tutto se ne va via anche, vedrai che con un po' di riposo tutto passerà in tempo.
    In bocca al lupo 🍀🍀🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione