con combattutta, il mio fm vorrebbe fare un bel pranzo all´aperto nel mese di giugno (regione Campania). Secondo voi si rischia che faccia ancora freddo?
Noi siamo stati ad un battesimo a giugno con cena, abbiamo patito un caldo allucinante!! In Lombardia!! Io opterei per la sala interna e magari fuori aperitivo e isole
Anni fa ne ho fatto uno a fine giugno, nel nord della Lombardia. Ci stava giusto una giacchina leggera per la sera ma abbiamo mangiato tranquillamente all'esterno. Secondo me in Campania va benissimo. Magari avere però un piano b nel caso di pioy
Gli ultimi anni già a giugno faceva abbastanza caldo per essere a fine primavera (mi ricordo che lo scorso anno si grondava) e quindi penso che il freddo sia davvero l'ultimo dei tuoi problemi.
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Campania è sud. E so che farà caldo, come quando ha fatto caldissimo l anno scorso ecc
Ma all'aperto potrebbe essere caldo, non fattibile causa pioggia, o ideale, purtroppo e un terno all'otto col meteo. Se vi piace all'aperto predisponete così e poi riservatevi ancge un piano b al chiuso. Io incrocioe dita per farlo nel bosco della location, ma abbiamo predisposto anche un piano b. 😁
Più che troppo freddo rischiate faccia troppo caldo, secondo me, a meno che non sia in un luogo molto ombreggiato e fresco. Se la location prevede un piano B mi riserverei di decidere un po’ last minute a seconda del clima!
Sinceramente penso che il pranzo all'aperto, a giugno, sia più a rischio di un caldo eccessivo (se non ci si attrezza adeguatamente con tensostrutture e ombra).
Freddo?! In Campania a giugno?! Al massimo rischi il contrario, che faccia un caldo asfissiante! Il piano b in caso di maltempo ci vuole sempre, ma il piano a può essere tranquillamente un pranzo all’aperto!
Si certo puoi tranquillamente farlo all'aperto. Però il piano B ci vuole sempre,anche in pieno estate,nel tuo caso per freddo o pioggia e in pieno estate per la pioggia😁. Noi sposi dell' 11 luglio scorso abbiamo fatto tutto all' aperto ma la location ovviamente ci aveva tenuto anche l' interno se avesse piovuto😉
Noi, in teoria, dovremmo fare una tavolata nel giardino di un agriturismo. Se dovesse piovere o fare troppo freddo lo faremo all'interno. Per il pranzo, a meno che non piova, secondo me è più facile che faccia troppo caldo! Noi faremo la cena invece, e siamo preoccupati per il freddo 😓
Sposa VIP
Giugno 2018
Bergamo
Cat ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si può organizzare ma meglio avere l'opzione al chiuso,sia per la temperatura che per il meteo
Nooo tranquilla,fa caldo anche da me che sto in collina(Emilia Romagna),figuriamoci da te😉Però come ti hanno giustamente detto prevedete un piano B,ma quello serve in tutte le stagioni😅
A giugno normalmente fa bel tempo soprattutto in pieno giorno. Dovete prevedere entrambi. Io che mi sposo ad agosto lo farò all'esterno pure, ma ho previsto un posto dove in caso possiamo andare all'interno.
Sposa Precisa
Giugno 2023
Caserta
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
L´avevo pensato pure io onestamente!
Sposa Precisa
Giugno 2023
Caserta
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sta venendo l´ansia
Sposa Precisa
Giugno 2023
Caserta
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nooo da italiani un clima tedesco é difficilmente tollerabile, soprattutto perché piove la maggior parte del tempo e praticamente ci manca costantemente la vitamina D nel corpo hahah se non era per il lavoro restavamo in Italia
Ah ok, ho letto che vi sposate a Caserta e pensavo che fosse residenti lì. Comunque negli ultimi anni in Italia giugno è stato un mese molto caldo... diciamo che dai primi di giugno le temperature schizzano verso l'alto e restano così praticamente fino a settembre (non odiarmi, ma invidio i tuoi 15 gradi ad agosto... odio il caldo ).