Grottaferrata, Roma · Da Novembre 2020
Bonjour! Sono Daniele, Futuro sposo! Abbiamo scelto una location che possa raccogliere i nostri invitati, sparsi nel mondo, nel cuore di Roma!
- Sposo Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1972 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1972 giorni faCommunity! ✨ Iniziamo subito il nostro Campionato del look sposo con due firme che sentiamo spesso! Quale outfit preferite tra questi due? Quello proposto da Carlo Pignatelli oppure quello di Andrea Versali? Votate! 🎯 *** Continua con 👉 Impero...
1974 giorni faQuesta settimana vogliamo dedicarla ai fiori offrendovi possibili alternative di decorazioni con i fiori per il vostro matrimonio! 🥰 Una categoria e 4 opzioni tra cui scegliere: quale copiereste e a quale dareste il vostro voto? 🎁 Rispondete a tutti...
Ho ottenuto una medaglia!
1984 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Illy
2020 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
2020 giorni fa
2020 giorni faBuon pomeriggio sposine belle🥰 parliamo sempre dei nostri meravigliosi abiti da sposa.. oggi invece vorrei proporvi un sondaggio sugli abiti da sposo.. come immaginate l abito del vostro fm!? Io sicuramente vorrei vederlo con un abito blu non troppo...
Ho partecipato al post di Elena
2020 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniele
2020 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
2021 giorni fa
2022 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
2022 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
Ho partecipato al post di Federica
2022 giorni fa
2022 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2022 giorni faCari Sposi Buonasera! Che bello sapere che altre coppie si sposeranno lo stesso giorno da noi scelto! Mi chiedevo, siete scaramntici riguardo il fatto che sia di giovedi? E a che punto siete con i preparativi?
2022 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM