Massa, Massa Carrara · Da Luglio 2013
Io ed il mio futuro marito siamo amici da anni,parecchi anni e stiamo insieme da quasi due anni....che dire lui è sempre stato contrario al... Visualizza altro
Io ed il mio futuro marito siamo amici da anni,parecchi anni e stiamo insieme da quasi due anni....che dire lui è sempre stato contrario al matrimonio,anzi era per la convivenza a vita....invece un mese prima di andare a convivere mi ha fatto la fatidica domanda :)
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
MI hai dato un'ideaaaaaa...Potrei tapezzare la tua bacheca di commenti così acquisto puntiiiiiiiiii :P
50 giorniiiiiiiiiii!!!!!!! Mancano solo 50 giorniiiI!!!!!!!!!!!!!! :D
Tra un pò divento saggiaaaaaaa!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahah
Nuuuuuuuuu...Sono stata ieri da Pittarello ma non le ho trovate...Ho preso le ballerine per ballare ahahahahah Poi sono andata in un negozio ad Avenza, ne ho trovato un paio ma costavano 165€...troppo per i miei gusti...vorrei spenderci poco tanto so che non le riuserò più ufffffffff
Michi ma poi ci sei andata da Francesconi a Viareggio????
Ahahahahahah!!! Sei così contenta?????????? Ahahahahah Comunque alla fine farà la torta della nonna semplice e veloce da fare :D
Michi te che porti Venerdì???????????????????? :D :D :D
Non mi convinceeee!!! Tanto poi dopo le foto lo toglierei :D
Ahahahahahahahahahah...Nonono io non lo voglio vedere l'abito e non ti farò vedere neppure il mio ahahahah SOno due giorni che guardo le foto e mi dico: velo si o no??? ahahahah
Quindi hai il velooooooooooooooo :D :D :D
Yesss....Oro giallo...Ero tentata per l'oro rosa ma ho preferito restare sul tradizionale...Poi ne ho scelta una che stia bene anche con l'anello di fidanzamento dato che ovviamente voglio continuare a indossarlo :P Comunque siamo andati dalla "Ely" ... Dov'è il semaforo delle conque vie :D
Fotografi garanzie ANFM