Carrara, Massa Carrara · Da Luglio 2013
Ho 26 anni sto insieme al mio futuro marito da 8 anni ci siamo conosciuti al mare a 17 anni e da allora nn ci siamo piu lasciati.... Conviviamo da ormai... Visualizza altro
Ho 26 anni sto insieme al mio futuro marito da 8 anni ci siamo conosciuti al mare a 17 anni e da allora nn ci siamo piu lasciati.... Conviviamo da ormai cinque anni e penso proprio che si giunta l ora di creare una nostra famiglia....
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4563 giorni faCiao a tutte vi pongo questa domanda perché devo iniziare a cercare il mio vestito e siccome non posso permettermi di spendere tanti soldi per un vestito che metterò per un giorno solo anche se sara un giorno che nn scorderò mai avrei bisogno del vs...
Ho creato un post
4570 giorni faHo tante idee di bomboniere in testa: tubetto di vetro (provetta), vasetto , secchiello,lanterna. Secondo voi qual' e piu carina?
Ho creato un post
4570 giorni faHo bisogno di aiuto da tutte le spose che hanno già passato lo step della scelta del vestito...vi pongo una domanda come faccio a sapere che e' quello giusto???
Ho creato un post
4572 giorni faCIao a tutte... Ho visto su internet le foto di alcuni abiti di Galia Lahav qualcuno conosce questa marca?
Ho creato un post
4574 giorni faCiao a tutte sto pensando dove andare in viaggio di nozze vorrei consigli perché non amo farmi tante ore di aereo e cercavo di trovare un alternativa carina
Ho creato un post
4574 giorni faCiao a tutte e la prima volta che entro nel forum e avrei piacere di conoscere ragazze per scambiare opinioni per organizzare il matrimonio. Non so voi ma di questi periodi sto impazzendo per riuscire ad organizzare tutto nel migliore dei modi... E...
Fotografi garanzie ANFM