Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Carrara, Massa Carrara · Da Luglio 2013

Ho 26 anni sto insieme al mio futuro marito da 8 anni ci siamo conosciuti al mare a 17 anni e da allora nn ci siamo piu lasciati.... Conviviamo da ormai... Visualizza altro

Ho 26 anni sto insieme al mio futuro marito da 8 anni ci siamo conosciuti al mare a 17 anni e da allora nn ci siamo piu lasciati.... Conviviamo da ormai cinque anni e penso proprio che si giunta l ora di creare una nostra famiglia....

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2014

3622giorni 17hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3693 giorni fa

Ciao cara! Noi ci sposiamo alle 11.30 e siamo in ballo da un anno con l'organizzazione..Non so voi, ma noi ci sposiamo in Chiesa, quindi la burocrazia è praticamente raddoppiata e con la scusa che siamo andati a convivere il nullaosta che avevamo chiesto alle nostre chiese di appartenenza ora non servono più...quindi siamo dovuti andare a chiedere il nullaosta alla nuova parrocchia di appartenenza...no comment! Però ti dirò stressante ma bello, ora mi mancano: i libretti (il file è pronto devo solo farli stampare), andare alla siae,e passare a ritirare dal prete la richiesta di pubblicazioni da dare al comune dove ci sposeremo.. e oggi inizio ad andare per le unghie...per il resto ho finito tutto...!!! Che bello!!!A voi cosa manca???

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3693 giorni fa

ciao Jessica! Anche tu 24 maggio!!!! Manca pochissimo

Gruppi generali

Ispirazione