Roma, Roma · Da Novembre 2020
- Sposa Precisa
- 959 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1549 giorni faCon quale segno pensate di essere compatibili? ♐♍ Prossima domanda da votare e commentare: scegli l'outfit da sposo che più preferisci! 🤵 *** Vai al post successivo 👉 Quale location sceglieresti?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1549 giorni fa
1549 giorni faTerza domanda del nostro oroscopo-test 2022! Per scoprire la tua compatibilità con gli altri segni zodiacali, abbiamo bisogno di sapere: come definiresti il tuo matrimonio se dovessi scegliere solo un aggettivo? Sofisticato, fiabesco, semplice o...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1549 giorni fa
1549 giorni faSeconda domanda del test di compatibilità! 😉 Parlando di colori, quale palette hai scelto per il tuo matrimonio? 🎨🌈🎨 Vota l'opzione che fa per te e raccontaci nei commenti perché l'hai scelta! *** Vai al post successivo 👉 Come definiresti il tuo...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1549 giorni fa
1549 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
1600 giorni faNono duello di vestiti da sposa. Qui si scontrano un modello con le maniche e uno senza maniche. Voi quale scegliereste o avete scelto? ❣️ Fatecelo sapere nei commenti! *** Continua con👉Con cerniera o bottoncini? Sx: 📸COMB2 (ATELIER EMÉ), Collezione...
1600 giorni faIl duello di abiti da sposa continua con la decima domanda! I dettagli del vestito possono davvero fare la differenza: ad esempio ci sono spose che scelgono abiti con eleganti bottoncini, mentre altre preferiscono le pratiche cerniere🥰 E voi da quale...
1600 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test "da che parte stai?". Vediamo cosa voterete alla prossima sfida: siete per l'abito con spacco o senza spacco? 🌺 Votate e commentate! ✨ *** Continua con👉Bianco o colorato? 📸 Nausica - Victoria F. 📸 Zambia - Sofia...
1600 giorni faCommunity! Vi piacciono i nostri test? Se ve ne siete perso qualcuno, eccovi un bellissimo elenco completo degli ultimi creati in occasione dell'estate!Partecipate a tutti e non fatevi sfuggire i regali che otterrete rispondendo ad alcuni di questi...
Ho partecipato al post di Giulia
1600 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1600 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1600 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1600 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM