Roma, Roma · Da Novembre 2020
- Sposa Precisa
- 959 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1446 giorni faCiao Sposine, mi sposerò il 28 Maggio con rito civile nella sala Rossa del Campidoglio a Roma. Mi chiedevo...ma con le nuove regole Covid quanti invitati possono entrare nella sala? Sto provando a chiamare i numeri del comune, ma ovviamente non...
Ho creato un post
1600 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto...allora settimana scorsa abbiamo fatto le promesse e da domani possiamo andare a prenotare la sala per il rito civile (spero campidoglio)... ma serve prendere appuntamento o vado li e mi metto in fila?!...
Ho creato un post
1877 giorni faCiaoooo ❤ Finalmente è ufficiale abbiamo fermato la Location e ora arriva il bello😍 E voi, dove vi sposerete ? Rito civile o religioso?
Ho creato un post
1916 giorni faCiao Sposine❤️ Noi siamo alla ricerca della location... Ma ancora niente, nessuna che ci ha fatto battere il cuore 😥 sono preoccupata, ho paura di non trovare quella giusta e di dovermi accontentare ad un certo punto 😢 Sono di Roma, sto cercando di...
Ho creato un post
1978 giorni faCiao Sposine, dire che stiamo muovendo i primi passi è riduttivo...ho ricevuto l'attesissima proposta pochi giorni fa e ora stiamo cercando di capire da dove si deve partire per decidere una data e vista la situazione stiamo pensando al...
Fotografi garanzie ANFM