Gragnano, Napoli · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4607 giorni fa
Dalla Barcelona Bridal Week, ecco l'anteprima 2014 di Rosa Clará! A voi la parola! ___________________ Donzelle, ho appena pubblicato l'articolo https://www.matrimonio.com/articoli/anteprima-sposa-rosa-clara-2014--c4990
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4635 giorni fa
io mi sposo l'anno prossimo ma tra poco inizieranno i lavori nella nostra casa e questa mattina sono andata a vedere i pavimnti mi piace molto un pavimento gres porcellato effetto legno deck effetto rovere.(foto sotto)che dite a voi piace?chi di voi...
Ho partecipato al post di Roberta
4635 giorni fa
Ho creato un post
4637 giorni faRagazze ieri sono stata dal mobiliere e ho visto un pò di cucine quella che mi ha colpito più di tutti( dal catalogo) è una cucina municchi modello contea, lui mi ha spiegato che è anche accessibile come prezzo ed è una cucina "economica" voi che ne...
4637 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4637 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4637 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4637 giorni faRagazze io mi sposo l'anno prossimo il 24 luglio e siccome non amo fare balli latino amricani trenini e quant'altro avvo pensato che x intrattnere gli ospiti potrei ingaggiare un caricaturista cioè una persona che durante il matrimonio fa dei...
Ho partecipato al post di Patrizia
4638 giorni fa
4638 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4638 giorni faIo mi sposo l'anno prossimo ma tra poco inizieranno i lavori nella nostra casa e questa mattina sono andata a vedere i pavimnti mi piace molto un pavimento gres porcellato effetto legno deck effetto rovere.(foto sotto)che dite a voi piace?chi di voi...
4639 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
4642 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM