Gragnano, Napoli · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2014
Ragazze dove posso trovare queste sfere porta candela(quindi con una apertura) mi serve per il tableau ho girato 20 negozi ma niente aiutoooooooo
Ho iniziato a -365 giorni e mi ritrovo oggi a -199 sono troppo emozionata non vedo l'ora anche se mi mancano 2000 cose da fare! ragazze e voi?a che punto siete?
Ciao forumine...vorrei porvi una domanda!!! ma d ' estate le calze o le autoreggenti vanno messi sotto il vestito!!?? Io sposo ad agosto ma al pensiero della calze mi sento male!! Voi che dite???
Cosa preferite su una sposa i gioielli vistosi? o discreti? io li preferisco discreti!
Mi sono fissata con questa collana dove trovarla???
Ciao sposine, dopo aver deciso location e data (5 luglio 2014) qualcuno mi ha gentilmente illuminato dell'iniziativa-attrattiva del 2014 che saranno i mondiali di calcio! NOOOO !!! Come in ogni...
Io mi sposo l'anno prossimo ma tra poco inizieranno i lavori nella nostra casa e questa mattina sono andata a vedere i pavimnti mi piace molto un pavimento gres porcellato effetto legno deck effetto...
Dalla Barcelona Bridal Week, ecco l'anteprima 2014 di Rosa Clará! A voi la parola! ___________________ Donzelle, ho appena pubblicato l'articolo...
Ragazze ieri sono stata dal mobiliere e ho visto un pò di cucine quella che mi ha colpito più di tutti( dal catalogo) è una cucina municchi modello contea, lui mi ha spiegato che è anche accessibile...
Ragazze io mi sposo l'anno prossimo il 24 luglio e siccome non amo fare balli latino amricani trenini e quant'altro avvo pensato che x intrattnere gli ospiti potrei ingaggiare un caricaturista cioè...
Ciao... a quanto vedo abbiamo scelto il 24 luglio? come mai tale scelta? per noi coincide esattamente con la data del nostro 4 anniversario di fidanzamento. Quale location avete deciso? vi va di...
Ciao ragazze io mi sposo a luglio dll'anno prossimo e siccome mi sposo in costiera(sorrento) avevopensato al tema limoni di sorrento voi che dite?
Un caloroso benvenuto a tutte le future spose 2014 xkè non riunite tutte le vostre ideee qui?Abito da sposa, bomboniere, partecipazioni, fiori ecc ecc
Fotografi garanzie ANFM