Gragnano, Napoli · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4358 giorni fa
ragazze dove posso trovare queste sfere porta candela(quindi con una apertura):$ mi serve per il tableau ho girato 20 negozi ma niente aiutoooooooo
4527 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4607 giorni fa
Dalla Barcelona Bridal Week, ecco l'anteprima 2014 di Rosa Clará! A voi la parola! ___________________ Donzelle, ho appena pubblicato l'articolo https://www.matrimonio.com/articoli/anteprima-sposa-rosa-clara-2014--c4990
4635 giorni fa
io mi sposo l'anno prossimo ma tra poco inizieranno i lavori nella nostra casa e questa mattina sono andata a vedere i pavimnti mi piace molto un pavimento gres porcellato effetto legno deck effetto rovere.(foto sotto)che dite a voi piace?chi di voi...
4636 giorni fa
ragazze ieri sono stata dal mobiliere e ho visto un pò di cucine quella che mi ha colpito più di tutti( dal catalogo) è una cucina municchi modello contea, lui mi ha spiegato che è anche accessibile come prezzo ed è una cucina "economica" voi che ne...
4637 giorni fa
ragazze io mi sposo l'anno prossimo il 24 luglio e siccome non amo fare balli latino amricani trenini e quant'altro avvo pensato che x intrattnere gli ospiti potrei ingaggiare un caricaturista cioè una persona che durante il matrimonio fa dei...
4641 giorni fa
ciao ragazze io mi sposo a luglio dll'anno prossimo e siccome mi sposo in costiera(sorrento) avevopensato al tema limoni di sorrento voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM