Firenze, Firenze · Da Luglio 2013
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 1979
Bacheca
Ho creato un post
3798 giorni faSalve ragazze , volevo chiedere se qualcuna di voi ha pensato o acquistato non il classico velo bianco bensì colorato ,,, io volevo farlo lilla , il colore dominante del mio matrimonio , che ha come tematica lo un incontro tra lo stile shabby chic e...
Ho partecipato al post di Manu
3799 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3892 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Federica
3896 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3917 giorni fa
3917 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
3917 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3917 giorni fa
3917 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3917 giorni faSalve sposine , avevo letto in qualche topic, che purtroppo non ritrovo più , che molte di voi avevano acquistato ad un prezzo onesto scarpe su misura vicino Firenze mi sembra lastra a sig.na o sogna qualcuna mi sa aiutare a ritrovare il negozio? Ve...
Ho partecipato al post di Maria
3980 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4045 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4052 giorni fa
4065 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4065 giorni faSalve a tutte mi sposerò maggio del 2016 e ho iniziato i preparativi per il matrimonio, Già scelto location fotografo e sede del matrimonio civile Ma ancora non ho potuto fissare nulla Anche se lo farò a breve Scelto anche il tema del matrimonio sarà...
Ho partecipato al post di Ilenia
4121 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM