Firenze, Firenze · Da Luglio 2013
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 1979
26CIAO A TUTTE. Mi dareste qualche idea per un tableau con i cani?
Ciao sposine, qualcuna di voi si é sposata al castello di Valenzano?
Ma se le damigelle sono due...a chi delle due farò portare le fedi????
Ciao a tutti oggi in un atelier ho provato alcuni abiti san patrick 2016.... sapete i prezzi????? Mi hanno chiesto 2.400
Ragazze ho visto che la maggior parte di voi farà i gessetti profumati come segna posto. Il mio dubbio è: questo profumo non potrebbe infastidire gli invitati durante la cena? Qualche giorno fa ho...
Salve a tutte sposine, Oggi per tutte le sposine dell'11 giugno 2016 il contatore segna -100!!! Questi giorni sono volati davvero tanto in fretta...mi sembra ieri che dicevo "wow ho lasciato la cifra...
Volete ridere? Ho chiesto a due fiorai x il bouquet nella foto, premetto che nn conosco nessuno dei due, uno mi dice sui 50 euro mentre l'altro mi spara sui 120...ma possibile????mah!!!
Buonasera ragazze..il colore del mio matrimonio sarà tiffany . Mi chiedevo se il vestito delle damigelle (adulte) deve essere tiffany , oppure mi consigliate un colore che ci stia bene e un sito dove...
Ciao ragazze sto cercando i vestiti per le mie 3 damigelle da spendere non uno stonfo , gli Atelie sono carissimi a Firenze poi non ne parliamo ,,, avete qualche suggerimento in zona? Grazie in...
Yeah! Finalmente abbiamo prenotato, partiremo a giugno per una crociera in Norvegia con MSC. Non vediamo l'ora di partire...
Mi viene da ridere leggendo sul sito "mancano SOLO....." 592 giorni E a voi, quanti giorni mancano?
Salve ragazze ,vorrei sapere se per risparmiare avete elaborato a pc voi le vostre partecipazioni,segna tavoli,tableou e libretti messa ? Io ho fatto tutto a pc,da portare solo in stampa,ma vorrei...
Ciao ragazze domani ho appuntamento dal fioraio . Io dovrò allestire solo la chiesa .... al telefono mi hanno detto che il pacchetto base non comprende bouquet e occhielli . Mi chiedo quanto può...
Ciao ragazze,Il ristorante mi diceva che per la SIAE saranno circa 150/200EUR ma come funziona?Non ho capito bene se lui intendeva per avere il gruppo o una persona che suona costa su quella cifra o...
Salve ragazze , volevo chiedere se qualcuna di voi ha pensato o acquistato non il classico velo bianco bensì colorato ,,, io volevo farlo lilla , il colore dominante del mio matrimonio , che ha come...
La sfida numero 10 riguarda il velo da sposa! Molte spose lo sognano fin da bambine... quale tra questi preferite? Scegliete e votate!!!!! VELO CORTO DAVANTI E LUNGO DIETRO VELO CORTO VELETTA VELO...
Salve sposine , avevo letto in qualche topic, che purtroppo non ritrovo più , che molte di voi avevano acquistato ad un prezzo onesto scarpe su misura vicino Firenze mi sembra lastra a sig.na o sogna...
Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...
Buongiorno ragazze! Mancano 2 settimane e devo ancora decidere che mettermi in testa! Inizialmente avevo pensato a un fiore, ma dal momento che ce n'è uno applicato sul vestito ne faccio a meno, mi...
Ciao a tutte!ho finalmente trovato il mio abito dei sogni...l'ho sempre desiderato colorato ed eccolo qui...ma...quale scarpa abbinarvi?dovrei cercarne un paio dello stesso colore o andare sulla...
Ciao future spose....chi convolerà a nozze nel 2016?
Ragazze ho visto formine a forma di cuore tutte rintagliate,ma non so dove acquistarle e trovarle.qualcuna può aiutarmi.Devo farle in gesso con brillantini dentro.Help disperata.Giro su vari siti,ma...
Salve a tutte mi sposerò maggio del 2016 e ho iniziato i preparativi per il matrimonio, Già scelto location fotografo e sede del matrimonio civile Ma ancora non ho potuto fissare nulla Anche se lo...
Ragazze che vi sposate nel 2016... a che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo fissato la data in Chiesa...prenotato Sala e fotografo... adesso iniziamo i lavori a casa....la cosa che mi...
Ciao Ragazze, cono curiosa di sapere se c'è qualche pazza come me che si sposerà nel 2016 e ha già iniziato ad organizzare il matrimonio??
Ciao a tutte, sono una consulente di viaggi, e quindi gioco in casa, ma non sono qui per farmi pubblicità. Semplicemente amo il mio lavoro e credo in quello che faccio, oltre ad essere una grande...
Fotografi garanzie ANFM