Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2015 Napoli

Dove comprare gli stampi a cuore per il gesso?

Sara, il 5 Maggio 2014 alle 14:45 Pubblicato in Fai da te 0 29

Ragazze ho visto formine a forma di cuore tutte rintagliate,ma non so dove acquistarle e trovarle.qualcuna può aiutarmi.Devo farle in gesso con brillantini dentro.Help disperata.Giro su vari siti,ma niente,mi servono in silicone e devo farne 200pezzi.Grazie a chi di voi mi aiuta.Posto una foto per farvi capire come mi serve.Cerco stampi cosi

29 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 21 Febbraio 2020 alle 05:28
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale cartoleria?
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Napoli
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi potresti dare le misure dei cuoricini?
    • Rispondi
  • Martina
    Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve io avrei bisogno di una mano sto cercando stampini in silicone tema sposini tipo in moto o sidecar... no i gessetti ma proprio gli stampini e non ne trovo uffa

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il topic e'vecchio,li ho trovati da tempo.grazie a tutte!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Siracusa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I negozi dei cinesi ce li hanno...prova nel reparto cake design Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutto su optic hanno anke degli ottimi prezzi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 1979 Firenze
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! Alla fine li ho presi sul sito BRICOTUTTO.it sto aspettando mi arrivino, incrociamo le dita , anche perché ho fatto un ordine di 60€ tra stampi, ne ho comprati n 4 , devo fare una 60 una di cuori come segnaposto , poi saranno da ornare con nastri intrecciati in una certa maniera, ho preso poi il colorante glicine , il mio matrimonio sarà sulle sfumature del lilla , poi ho preso 2 kg di polvere di ceramica, una buca trice che riproduce cuori antichi per le partecipazioni che faremo noi , è un altra cosa che devo ancora definire come usarla,,, comunque i prezzi sono buoni con un costo aggiuntivo di 4€ potete pagare a contrassegno , ora devo cercare stampini di cuori piccoli per le bomboniere su questo sito non li ho trovati come voglio io quindi cercherò sul sito che avete messo voi ,,, io sto partendo davvero con largo anticipo ma d altronde durante la set è un caos far tutto ,,,, poi se avete altri consigli, chi si è già sposato facendo bomboniere o segnaposto con i gessetti scriva che Ki ha già fatto ci da delle dritte bacio a tutte !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 1979 Firenze
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! Alla fine li ho presi sul sito BRICOTUTTO.it sto aspettando mi arrivino, incrociamo le dita , anche perché ho fatto un ordine di 60€ tra stampi, ne ho comprati n 4 , devo fare una 60 una di cuori come segnaposto , poi saranno da ornare con nastri intrecciati in una certa maniera, ho preso poi il colorante glicine , il mio matrimonio sarà sulle sfumature del lilla , poi ho preso 2 kg di polvere di ceramica, una buca trice che riproduce cuori antichi per le partecipazioni che faremo noi , è un altra cosa che devo ancora definire come usarla,,, comunque i prezzi sono buoni con un costo aggiuntivo di 4€ potete pagare a contrassegno , ora devo cercare stampini di cuori piccoli per le bomboniere su questo sito non li ho trovati come voglio io quindi cercherò sul sito che avete messo voi ,,, io sto partendo davvero con largo anticipo ma d altronde durante la set è un caos far tutto ,,,, poi se avete altri consigli, chi si è già sposato facendo bomboniere o segnaposto con i gessetti scriva che Ki ha già fatto ci da delle dritte bacio a tutte !
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GRANDE SERVONO ANCHE A ME GRAIEEEEEEEEE

    • Rispondi
  • Summer
    Sposa Saggia Settembre 2015 Foggia
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo, la spedizione è stata velocissima davvero!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2016 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai cinesi li tengono
    • Rispondi
  • Summer
    Sposa Saggia Settembre 2015 Foggia
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze volevo lasciarvi questo link: http://www.perlesandco.it/Stampo_per_colata_cuori_6_motivi_x1-p-7177.html
    Il sito si chiama Perles and co
    È francese, io li ho presi da qui. vende gli stampi staedtler a 6 euro l'uno più qualcosina per la spedizione. A me è stato utile perché non avendo molto tempo, potrò farne di più contemporaneamente, infatti ne ho presi 4, dato il prezzo minore...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Cagliari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapresti indicarmi il link?anche a me servirebbero. Grazie
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo,
    Io l ho trovati da bricofer infatti e` stato. Un enorme difficolta` siccome nn li riuscivo a trovare...Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 1979 Firenze
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte avrei bisogno di sapere dove poter trovare gli istanti zona toscana o anche la ragazza che ha scritto che gli ha trovati in una Mesticheria di Ciampino. Potrebbe andarmi bene anche lì perché i miei vivono a Roma quindi se puoi fornirmi il nome del negozio te ne sarei grata Sto impazzendo perché su Internet non riesco a trovare quelli che voglio io con la decorazione che piace a me ho bisogno sia di cuori grandi che di quelli piccini per le bomboniere per il tabloid e per i segnaposto Grazie per ora un abbraccio a tutte

    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Abituale Aprile 2015 Bergamo
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho ordinati da amazon.... €7,95 e mi arrivano a casa in 48h!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato proprio quelli nella foto...li ho trovati in una cartoleria ben fornita a ciampino... ): sono impazzita ma li ho trovati...prezzo 9.50 €

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati sono impazzita anche io xche volevo i gessetti cosi!su internet li avevo travoti ma venivano a costare troppo...poi la manna dal cielo :-)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti penso di telefonare o mandare un e mail,altrimenti sto cercando altrove anche nei miei dintorni.dovrò trovarli!heheh grazie infinite gentilissima

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se simuli l'acquisto te lo da. Io li ho pagati 7 euro se non ricordo male ...ma sono andata in negozio...altrimenti senti telefonicamente prezzi e spedizione......
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ma non ha i prezzi.

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://www.mesticheriabolognese.it/stampi_eberhard_faber.html non so perche nell'altro topic se ne vede meta....
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora una specifica link che va direttamente sugli stampi http://www.mesticheriabolognese.it/stampi_eberhard_faber.html
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://www.mesticheriabolognese.it/home.html

    Dove comprare gli stampi a cuore per il gesso? - 1
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama come il negozio mesticheria bolognese
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Anche a me servono!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qual è il sito??

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Steadler è la marca... La trovi in mesticheria e dove vendono gli stampi in fimo.
    Io l'ho presa a bologna sul sito li aveva anche da spedire (mesticheria bolognese di via san felice a bologna)
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2014 Rovigo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al self. Prova!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione