Torino, Torino · Da Novembre 2020
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1967 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1967 giorni faCiao sposine, io e il mio marito abbiamo deciso da poco di sposarci e faremo le pubblicazioni fra pochissimo giorni, il 9 dicembre. Sarà per giugno 2021 e incrociamo le dita che tutto possa andare bene. Ho una domanda per chi, come me sta...
Ho partecipato a un sondaggio
1969 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
1969 giorni faOggi vi chiediamo a quanti anni avete ricevuto la proposta più importante della vostra vita Votate e svelateci l'età in un commento! © Atelier della Fotografia di Rita Sanna
1969 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
Ho ottenuto una medaglia!
1970 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM