Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposa Novella Luglio 2021 Torino

Libretti cerimonia civile

Carlotta, il 29 Novembre 2020 alle 13:55 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Ciao sposine, io e il mio marito abbiamo deciso da poco di sposarci e faremo le pubblicazioni fra pochissimo giorni, il 9 dicembre. Sarà per giugno 2021 e incrociamo le dita che tutto possa andare bene. Ho una domanda per chi, come me sta organizzando il rito civile. Avete in mente di preparare i libretti da mettere sulle poltrone della sala comunale per gli invitati? Quale è il contenuto? Potete aiutarmi? Sia io che lui lèggeremo l’uno all’altra le nostre promesse. Spero davvero tutto possa essere fattibile. Nella peggiore delle ipotesi ci recheremo con testimoni e genitori in comune e ci sposeremo ugualmente. Un augurio a tutte noi future sposine ❤️❤️❤️

5 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 7 Dicembre 2020 alle 17:06
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carlotta! Smiley heart
    Manca ormai pochissimo!
    Se può esserti d'aiuto guardare in questi topic nei quali gli sposi hanno condiviso i loro libretti:

    topic su libretto per il rito civile

    Come stai? Che sensazioni stai provando in questo momento? Smiley love

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non ho fatto libretti, li ho fatti solo per celebrante e testimoni in quanto, facendo il rito della sabbia in cui li abbiamo coinvolti potevano seguire i vari step

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non metteremo niente. Non sapevo neanche che qualcuno facesse questi libretti, non mi è mai capitato. Comunque una bella idea☺
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    https://www.matrimonio.com/forum/libretto-rito-civile

    puoi provare a vedere in questo post io ho preso spunto da qui, però devi sentire il comune per capire cosa ti permettono di fare

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me conviene concordare con il comune i vari passaggi con gli articoli vari...così da non lasciare nulla al caso...potreste aggiungere all'inizio o alla fine dei ringraziamenti per gli invitati e poi farli nello stile che preferisci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione