'Latina', Latina · Da Luglio 2013
- Super Sposa
- 2.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4064 giorni faIeri fatta la prima prova con qualche modifica che ne dite quale butta meglio intendo la gonna :la prima foto o la seconda? Mi serve un consiglio grazie
Ho creato un post
4072 giorni faNoi per i genitori avevamo pensato a questo vasetto in porcellana con la rosa in cristallo della svarosky che ne pensate?
Ho creato un post
4086 giorni faCiao a tutte continuo ad avere dubbio e non capirci nulla . Allora noi faremo sia rito civile e chiesa , abbuamo portato il modulo rilasciato da prete al comune per le pubblicazioni ... sono passati sette giorni e ci hanno dato app per il 13 marzo e...
Ho creato un post
4107 giorni faAvrei una domanda ma una persona sposata solo in comune e separata può fare da testimone? E i testimoni devono essere necessariamente due per parte o può essere uno solo?
Ho creato un post
4110 giorni faCiao a tutte che ne dute di questo segnaposto per i bimbi? Questa è una prova forse il sacchettino è meglio piu piccolo ma che ne dite?
Ho creato un post
4112 giorni faQueste sono le penne per il mio guestbook trasformate purtroppo il mio guestbook è ancora incompleto perche sul finale si è rotto il vetro che dovrò mettere sopra vi do un anticipo con la foto ma non è finito. ...
Ho creato un post
4119 giorni faApro questo topic per dare un idea originale per il guestbook
Ho creato un post
4119 giorni faEcco finita la mia scatola portabuste e speriamo che siano tante prossimamente altri fai da te .....
Ho creato un post
4148 giorni faFiniti i pendenti che verranno applicati per decorare i miei candelabri centrotavola
Ho creato un post
4165 giorni faQuesta sarà la macchina del mio matrimonio che vi sembra?
Ho creato un post
4180 giorni faEcco i miei centrotavola
Ho creato un post
4193 giorni faProva gessetto con effetto perlato e con decorazione che dite può andare?
Ho creato un post
4193 giorni faArrivate oggi le bomboniere ordinate on line.....chiave apribottiglia.....soddisfattissima dell acquisto
Ho creato un post
4230 giorni faCiao qualcuno sa dirmi dove posso trovare questo accessorio on line ... C'è di tutto ma questo non riesco a trovarlo......help
Ho creato un post
4234 giorni faEcco un altro mio acquisto... Le scarpe di ricambio da mettere in serata quando sicuramente i miei piedi chiederanno pietà
Ho creato un post
4247 giorni faCiao mi serve un aiuto vorrei fare questo tipo di menù ma come posso tagliare in modo perfetto i cuori ? Esiste un attrezzo specifico che non siano le forbici perché con quelle non vengono perfette ... Aiuto
Fotografi garanzie ANFM