'Latina', Latina · Da Luglio 2013
- Super Sposa
- 2.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorella
3981 giorni fa
Ragazze tra 11 ore è il mio momento vestito ritiratoecvolo, per ora strano ma sono tranquila.....ieri sera serenata moderna a sorpresa .....appena avrò tempo vi posterò tutte le mie cosine per ora vestito e fedi
3986 giorni fa
Ciao a tutte al mio fm ho comprato questo orologii di paciotti che a lui piaceva tanto per il matrimonio.... quando tornerà dal suo addio al celibato lo troverà sul letto....con un palloncino .....vi posto le foto....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3990 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
4001 giorni fa
Ecco finito l addobbo del cancelletto dello sposo ... era un semplice cuore di polistirolo...ecco qui come l ho trasformato....
4002 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4002 giorni fa
4005 giorni fa
Ed ecco il mio portafedi finito....era una palla di rose...e con un po di creatività ecvolo trasformato in bouquet portafedi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4005 giorni fa
Non riesco a trovare una soluzione...perché penso anche al fatto che forse non dovrebbero stare troppo a contatto con la tovaglia...e forse potrebbero rompersi se vanno in borsa senza una bustina! Consigliiii...quale vi piace di più? Altre soluzioni?...
4005 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
4010 giorni fa
Buonasera sposine! Volevo avere info su questo sito. Chi di voi ha acquistato qualcosa? Avevo addocchiato un bauletto "gucci" e le relative scarpe. Ma è affidabile?
4012 giorni fa
Arrivati sccessori capelli on line belli sodfisfstta dell acquisto ma ora quale metto ?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4023 giorni fa
Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era l'idea di partenza (comprarlo costava troppo!!!)...
4024 giorni fa
iniziato a fare i gessetti sono a 22 me ne mancano solo 78 aiutooooo
4038 giorni fa
Queste sono le penne per il mio guestbook trasformate purtroppo il mio guestbook è ancora incompleto perche sul finale si è rotto il vetro che dovrò mettere sopra vi do un anticipo con la foto ma non è finito. ...
4042 giorni fa
Ecco la mia seconda prova.con le modifiche ...il coprispalle è una creazione di mia zia .....che ne dite? Nel velo mancano i punti luce che verranno messi alla fine...
4044 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM