Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 918 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
3835 giorni faMi volevo fare un'idea di budget per quello che riguarda la confettata e caramellata!! Un 1kg X tipo sia di confetti che di caramelle basterà oppure devo stare sui due kg?
Ho creato un post
3836 giorni faLe pubblicazioni quanto vanno fatte prima e sapete che documenti bisogna portare?
Ho creato un post
3842 giorni faMi sapete aiutare!!! devo fare l'ordine per i confetti da mettere nelle bomboniere e non saprei regolarmi x non dover fare due volte l'ordine
Ho creato un post
3872 giorni faMeno 333 giorni!!! sabato visita alla location giovedi prossimo primo giro per l'abito!! che emozione!!!
Ho creato un post
3882 giorni faQuando avete iniziato con i preparativi??
Ho creato un post
3949 giorni faPrimo giorno di dieta!! Destinazione 24 settembre prima prova abiti!! Speriamo di perdere X lo meno 5/8 chili!!!
Ho creato un post
3953 giorni faChi mi puo dare una mano?? vorrei delle scarpe color tiffany non eccessivamente alte, già sono alta di mio!!!
Ho creato un post
3954 giorni faMi potete aiutare?? sapete quanto vanno all'incirca i prezzi delle torte?
Ho creato un post
3956 giorni faPrima bozza di invitati e stando stretti stretti siamo già a 200 lasciando fuori i bambini!!
Ho creato un post
3958 giorni faE oggi mentre facevo colazione con mia mamma mi soffermo un secondo e penso questo è il mio ultimo compleanno da nubile!!!
Ho creato un post
3960 giorni faC'è nessuna di voi che ha qualche file da girarmi per creare un logo con le nostre iniziali?
Ho creato un post
4429 giorni faC'è nessuna che si sposerà il prossimo San Valentino???
Ho creato un post
4434 giorni faSecondo voi cosa sarebbe meglio tra fiji e Polinesia nella seconda metà di febbraio?? C'è nessuna che se nè intende o che ci è stata in questi periodi???
Ho creato un post
4436 giorni faC'è nessuna di voi che farà il fai da te anche per la chiesa??? Io avevo pensato di fare delle composizioni con delle peonie di carta e nebbiolina vera!! Che ne dite?? Avete suggerimenti foto ecc....???
Ho creato un post
4437 giorni faHo pensato a questo tema visto che ci sposeremo a San Valentino!! Farò un grande cuore con delle nostre foto che richiamano il punto del tavolo anche divertenti ed ironiche! Ho avuto già delle idee tipo l'amore è: 1) divertirsi 2) condividere...
Ho creato un post
4441 giorni faMi aiutate con qualche nome che fa ballerine color tiffany luccicanti??
Fotografi garanzie ANFM