Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2013
Ciao a tutti/e... mi chiamo Paola e finalmente il 7 giugno 2014 sarà il giorno che ho sognato da quando ero bambina! ^-^ Lo celebreremo a Nembro (BG)... Visualizza altro
Ciao a tutti/e... mi chiamo Paola e finalmente il 7 giugno 2014 sarà il giorno che ho sognato da quando ero bambina! ^-^ Lo celebreremo a Nembro (BG) anzicchè nel mio paese per motivi di praticità... è un pò difficile perchè non conosco nulla di queste parti ma allo stesso tempo coglierò l'occasione x visitare la zona e amarla! Avrò un abito meraviglioso.. che mi ricorda il paese in cui sono vissuta... il mare... la natura... al sol pensiero mi emoziono! Il mio fidanzato viene da un mondo completamente opposto: LA MONTAGNA!!!!!! Il mare e la montagna possono incontrarsi! :-)
- Super Sposa
- 4.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
4542 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine! Arrivare in forma smagliante il giorno del matrimonio è d'obbligo per la sposa e la preparazione si deve iniziare per tempo, affinchè il risultato sia psicologico che fisico sia davvero ottimale! Il mio fm per il...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4546 giorni fa
Ciao care sposine...il mio fidanzato ed io siamo indecisi sulla scelta della fede. Dobbiamo ancora andare in gioielleria, dove forse ci chiariremo le idee, ma vorrei sapere come vi state orientando voi...oro bianco od oro giallo? Con un diamante o...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4549 giorni fa
ciao fanciulle! sempre più spose, negli ultimi anni, optano ,invece del solito abito bianco , per un abito in due colori...bianco e rosso,bianco e blu.bianco e verde...insomma ce n'è per tutti i gusti!!!! chi delle future spose ha scelto proprio un...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4554 giorni fa
Ciao ragazze e ragazzi esiste per voi una città romantica per eccellenza?ci siete state oppure no?come mai la definite tale?per me un posto romanticissimo è Erice in Sicilia un bellissimo borgo pieno di castelli dove tra l'altro è nato mio marito ma...
4560 giorni fa
Buonasera a tutte sposine molisane! Come procedono i vostri preparativi? Io sono ad un buon punto (credo!!!): abbiamo scelto data e Chiesa, trovato una bellissima location, bloccato il fotografo e scelto il musicista/animatore ! Siamo ancora alla...
4563 giorni fa
Ciao sposine, qualcuna di voi pensa di andare alla fiera sposi di San Pellegrino (BG) i prossimi 26/27 Ottobre? Io penso che ci andrò domenica... sto rivalutando molto queste fiere perchè quelle a cui sono stata si sono rivelate molto utili! Baciiiii...
4564 giorni fa
Care sposine... dopo aver sbirciato la collezione yamamay ho notato che Triumph ha già il catalogo per la sposa 2014, il quale vede protagonista un underwear romantico che predilige colori tenui e linee semplici ma poetiche e che farà la gioia delle...
4564 giorni fa
Ciao sposine... in questi giorni sono proprio ispirata dall'intimo per la prima notte di nozze. Me la immagino e vorrei che fosse tutto perfetto!: Come dicevo gia in questo topic , scegliere l’intimo da sposa richiede la giusta attenzione perché...
4564 giorni fa
Ciao a tutte sposine molisane! Come procedono i vostri preparativi? I miei abbastanza bene anche se gli impegni di lavoro rallentano molto! Qualche settimana fa sono stata a due fiere degli sposi.. devo dire che è sono un utile aiuto per entrare in...
4566 giorni fa
Buongiorno a tutte le sposine! Sono sicura che avrete letto innumerevoli articoli sulle tendenze per i colori delle nozze del 2014, e ormai abbiamo capito due cose: 1 – i colori luminosi ed elettrici andranno alla grande 2 – le combinazioni di...
4590 giorni fa
Ciao sposine, nel mio giorno di riposo ho tentato di fare un pò la Cenerentola e mentre stavo x spostare il pc mi cade un vaso! Nel tentare di prenderlo schiaccio tutta la tastiera con le mani e... cosa succede? mi si apre una pagina con questa...
4610 giorni fa
Buongiorno a tutte le sposine/neo-spose/neo-mamme.. insomma a tutte!!! Sarà che mi sono trasferita in una città che purtroppo non sento ancora mia e dove non conosco nessuno.. sarà anche xchè ultimamente il mio fm è sempre via x lavoro e ci vediamo...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4639 giorni fa
Chi di voi avrà delle damigelle al proprio matrimonio?che abiti avete scelto corti o lunghi??avete lasciato libera scelta o avete deciso voi cosa dovevano indossare?pagherete voi?perchè non ci postate le fotine?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4645 giorni fa
qualche immagine di acconciature sposa per chi ha capelli lunghi! 2 e 7 le mie preferite ..che proverò!
Fotografi garanzie ANFM