Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2013
Ciao a tutti/e... mi chiamo Paola e finalmente il 7 giugno 2014 sarà il giorno che ho sognato da quando ero bambina! ^-^ Lo celebreremo a Nembro (BG)... Visualizza altro
Ciao a tutti/e... mi chiamo Paola e finalmente il 7 giugno 2014 sarà il giorno che ho sognato da quando ero bambina! ^-^ Lo celebreremo a Nembro (BG) anzicchè nel mio paese per motivi di praticità... è un pò difficile perchè non conosco nulla di queste parti ma allo stesso tempo coglierò l'occasione x visitare la zona e amarla! Avrò un abito meraviglioso.. che mi ricorda il paese in cui sono vissuta... il mare... la natura... al sol pensiero mi emoziono! Il mio fidanzato viene da un mondo completamente opposto: LA MONTAGNA!!!!!! Il mare e la montagna possono incontrarsi! :-)
- Super Sposa
- 4.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
4472 giorni fa
Buongiorno sposine belle In questi giorni mi sono soffermata su molte vetrine di negozi di intimo e riflettevo su quale potesse essere l'intimo giusto da indossare la prima notte di nozze! Ci sono varie terie a riguardo, prima tra tutte la scelta...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4483 giorni fa
Cosa pensate degli abiti a righe pois e fioriqualcuna ha scelto un abito con queste fantasie?
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4520 giorni fa
Ci sono cose, ovviamente parlando di matrimonio, che quasi tutti trovano belle, mentre a voi non piacciono? A me per esempio, non piacciono le peonie il color tiffany e, salvo rare eccezioni, gli abiti di Pronovias A voi invece?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4521 giorni fa
Faccio parte anche io del "club" delle ricce naturali, e per il mio grande giorno vorrei mantenere una acconciatura non troppo elaborata, e soprattutto quindi senza l'uso di piastre ed arriciacapelli!! Purtroppo non ne trovo molte in giro, la maggior...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
4521 giorni fa
Ciao a tutte! !! Che fiori scegliere ad agosto per addobbare il boquet? Pensavo a rose bianche o fiori d'arancio...
Ho caricato una foto nel post di Mara
4522 giorni fa
Buongiorno care sposine io tra meno di 15 ore mi sposo e vorrei presentarvi il mio cagnolino che porterà gli anelli...si chiama KINAN
4522 giorni fa
Ciao sposine e sposini! e già... pensiamo continuamente al nostro grande giorno affinchè ogni minimo dettaglio sia perfetto, la scelta dell'abito da sposa porta stress e tensione, l'intimo per la prima notte di nozze resta un dilemma per molte di...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4522 giorni fa
Ragazze come immaginate o desiderate il vostro Fm per il grande giorno? 1) Total Black 2) Bicolore 3) Grigio 4) Blu 5) Bianco 6) Beige/Color champagne 7) Marrone 8) Bordeaux 9) Colore Stravagante e che ne pensate degli accessori? ...
4523 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini! A fronte dei miliardi di articoli e riviste di matrimonio, mi sono imbattuta su molti che avevano come argomento la scelta del tema nozze. Anche qui sul forum altre sposine ne avevano parlato:...
4523 giorni fa
Buongiorno a tutte! Essendo originaria di questo splendido paese, mi domandavo se ci sono delle future spose di Vieste!
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4524 giorni fa
Salve a tutte ragazze,tempo fa avevo aperto un topic,per ricevere dei consigli sul colore ed il tema del mio matrimonio e molte mi sono state di vero aiuto.Bene volevo dire che finalmente la notra scelta si riduce a due tipologie di accoppiata di...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4524 giorni fa
Buongiorno bellissime e bellissimi, la foto Pinterest di oggi ci offre una splendida location per foto di nozze, il Colosseo, e la vostra, che monumento storico incornicerà?
Ho caricato una foto nel post di Mary
4524 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4525 giorni fa
Ciao ragazze Ho bisogno del vostro prezioso consiglio.. sono indecisa sui colori del matrimonio: premetto che mi sposo il 13dic2014 quindi pieno inverno e pieno Natale diciamo.. i colori da me scelti sono: il bianco neve (quindi bianchissimo), l'oro...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4525 giorni fa
cosa ne pensate?!?!? io le trovo stupende (anche se sceglierò sicuramente una fede "classica"!)
4525 giorni fa
Buondì ragazze! Ho trovato un articolo molto interessante riguardo al trucco da utilizzare per chi ha, come me, la pelle chiara ma i capelli un pò più scuri! Resto comunque del parere che col trucco naturale non si sbaglia mai... ma è sempre bene...
Fotografi garanzie ANFM