Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2013

Ciao a tutti/e... mi chiamo Paola e finalmente il 7 giugno 2014 sarà il giorno che ho sognato da quando ero bambina! ^-^ Lo celebreremo a Nembro (BG)... Visualizza altro

Ciao a tutti/e... mi chiamo Paola e finalmente il 7 giugno 2014 sarà il giorno che ho sognato da quando ero bambina! ^-^ Lo celebreremo a Nembro (BG) anzicchè nel mio paese per motivi di praticità... è un pò difficile perchè non conosco nulla di queste parti ma allo stesso tempo coglierò l'occasione x visitare la zona e amarla! Avrò un abito meraviglioso.. che mi ricorda il paese in cui sono vissuta... il mare... la natura... al sol pensiero mi emoziono! Il mio fidanzato viene da un mondo completamente opposto: LA MONTAGNA!!!!!! Il mare e la montagna possono incontrarsi! :-)

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

4335giorni 23hh

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4548 giorni fa

Nuuuuu non si vedono...e' vuoto vuoto!!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

4548 giorni fa

Ciao paola...mi e' arrivata una notifica che mi hai scritto in bacheca ma il messaggio e' vuoto...😆😆😆

Leira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4549 giorni fa

Ciao Paola, grazie per il benvenuto e buoni preparativi! ;)

4549 giorni fa

Ciao Paola...é stato un piacere anche x me conoscerti qui...♥♥♥♥

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4554 giorni fa

Ciao!si siamo abbastanza a buon punto..abbiamo chiesa, location, fotografi, intrattenimento serale, abito (la prova con modifiche sarà a gennaio)..mancano ancora i fiori, l'abito del mio FM, le bomboniere, le fedi, decidere letture musiche ecc x la Messa..tu a che punto sei? :)

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4561 giorni fa

Ciao Paola! Grazie mille per il benvenuto! :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4574 giorni fa

Bene? Qua oggi ha cominciato il diluvio, quindi spero che in Puglia sia un po' meglio! Baci baci e buon we!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4575 giorni fa

Augurissimi Paola e goditi Vieste anche per me : )

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4575 giorni fa

................ :-))))..........bacioni!!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4575 giorni fa

Auguri di buon compleanno!!!!!!!!!!! :-)

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4584 giorni fa

eccoci ... anche noi ci siamo sposati a Nembro, e ti posso garantire che mare e montagna possono andare d'accordo, così come è successo a noi!! se hai bisogno di consigli chiedi pure ;-) !!! baci

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4590 giorni fa

Ciao..sono indaffarate e agitata..spero che vada tutto bene!!! grazie mille..

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4606 giorni fa

Ciao Sele, posso immaginare!!! Mi raccomando.. tienici aggiornate! Ormai mi sono affezionata a tutte voi sposine! :-) Io ho ancora molta strada.. del resto manca ancora tanto tempo, però ho le idee abbastanza chiare, quindi posso iniziare a lavorare sui "fai-da-me" e sulle altre scelte! Aspetto i preventivi sui fiori (pensavo fosse molto più facile ed economico!!).. mi sto rendendo conto che avevano ragione tutte le persone che mi dicevano che iniziare un anno prima non era poi così presto!

Sele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4606 giorni fa

Ciao Paola! Come mi sento? un po agitata ma per ora nemmeno tanto...sono anche stanca fisicamente e non vedo l'ora che arrivi domenica!!!! Tu con i preparativi? come procedono?

4606 giorni fa

Cavolo.. sono contenta x te :-) Io sono andata abbastanza avanti, nel senso che abbiamo bloccato Chiesa e ricevimento, abbiamo entrambi già scelto l'abito, trovato fotografo e stiamo aspettando dei preventivi x i fiori! Ahhh questi fiori! Sto impazzendo! Intanto ho girato anche x negozi di bomboniere x cercare qualche ispirazione.. ne ho tante, quindi devo iniziare a scremare un pochino! Ma dove ti sposerai di preciso? Magari riesco a venirti a sbirciare :-)))

4606 giorni fa

ciao cara! io tutto bene...manca davvero poco ormai e fervono gli ultimi preparativi! cmq tutto a posto ormai.....mercoledì ritiro il vestito e poi manca la stampa dei libretti per la Chiesa! per ora sono anche tranquilla.....vedremo settimana prossima!!! tu come stai???? tutto bene? fatto progressi con i preparativi??

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione