Bari, Bari · Da Agosto 2013
Amo la semplicità assieme a quel tocco che rende il tutto un incanto
- Super Sposa
- 3.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4054 giorni faCiao ragazze chi di voi ha approfittato di questa promo?!lo avete ritirato?! Vi regalano anche i suoi accessori o sono a parte?! Vi sembra buono comeprodotto?!
Ho creato un post
4063 giorni faLeggo qui spose felici x tutto io invece non sopporto piu nulla..non sopporto piu i preparativi del matrimonio preparazione casa ...tutto diventa uno stress.. sto sentendo il peso...e mi pesa..oggi vado x gli abiti delle damigelle..trovo un vestito...
Ho creato un post
4072 giorni faUna curiosita ma i puni che vengono accreditati qnd commenti a che servono?!
Ho creato un post
4075 giorni faChi ci sara?!
Ho creato un post
4077 giorni faQuando tutto avviene insieme...vado al comune a prefissare la data x le firme , il 17 aprile,mandano l email dalla location x l assaggio del pranzo, 22 marzo, vado nel centro di bari e passo dall atelier x dei dubbi sul velo..e chi mi ha letto in...
Ho creato un post
4079 giorni faCiao ragazze e da un po che ho fatto e rifatto i miei manuali..mi mancano ancora delle piccoli correzioni e poi andranno in stampa.. avevo pensato ad una copertina carina con cartoncino compressato ma non vengono venduti in formato a4 ed e difficile...
Ho creato un post
4084 giorni faEd un altro passo e fatto.. ora c e da prenotare il comune..... e ci prepareremo x le firme...
Ho creato un post
4086 giorni faIo avrò 3 damigelle 8 7 e 6 anni 3 meraviglie e fra un Po inizieremo a girare x vedere gli abiti x loro..voi ne avrete?! Cosa indosseranno?! Pervasi sapete più o meno i costi ?! Qualche marchio da vedere on line?!
Ho creato un post
4090 giorni faPer tutte coloro che gentilmente mi hanno risposto: RINGRAZIO per tutte le risposte e mi sento in dovere di informarvi di come più e finita..come tante mi hanno consigliato ho richiamato l atelier e ho richiesto un appuntamento x rivedere nuovamente...
Ho creato un post
4098 giorni faAnche voi avete quella ansia che vi blocca?! Come ve la gestite?!
Ho creato un post
4281 giorni faEhy ciao a tutti.. come siete messi con i preparativi?! siete pronti?! dove vi sposerete?! io per ora sono bloccata ...solo chiesa e ricevimento e fotografo prenotati....manca ancora tanto, e il tempo scorre ...dopo 12 anni ci sposiamo..e voi dopo...
Ho creato un post
4395 giorni faTest e parole crociate..che altro si può creare?!
Ho creato un post
4400 giorni faCiao a tutti sono super incasinata.. mi servirebbero dei file per i testimoni della sposa sia x maschio che femmina; oppure istruzioni per come crearli.. programmi ecc..info su come rileggarli; inoltre mi servirebbe quello sul marito perfetto... e...
Ho creato un post
4402 giorni faVorrei fargli una sorpresa..lo scorso anno parlando mi ha proposto di sposarci...eravamo a cena e al tavolo di fianco c era un gruppo di ragazzi che festeggiavano l addio al celibato...con ansia a 1000 sono riuscita a temporeggiare sino a gennaio...
Ho creato un post
4407 giorni faE in più qualche idea per la perfetta damigella, bimbe di 6. 7 anni..piccole frasi e tante immaginiii
Ho creato un post
4413 giorni faChi è di Bari San Paolo?!...
Fotografi garanzie ANFM