Bari, Bari · Da Agosto 2013
Amo la semplicità assieme a quel tocco che rende il tutto un incanto
- Super Sposa
- 3.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Ciao a tutte! Ho comunicato ai miei genitori che mi sposerò e inaspettatamente mia mamma non sembra essere contenta! Io già vivo fuori casa e adora il mio fidanzato non capisco cosa le sia scattato...
Ciao ragazze, a meno quattro giorni il mio fidanzato è andato a fare l addio al celibato con amici poco raccomandabili xkè hanno la fama di andare a prostitute..non è servito a niente oppormi xkè ha...
Ciao sposine sabato mi sposo e finalmente ho trovato trucco e parrucco perfetti. Il fiore verrà messo dopo aver tolto il velo,il trucco è molto leggero una bella base e tanto mascara, ne abbiamo...
Per chi avesse seguito le mie vicende assurde con il vecchio parrucchiere , guardando queste foto credo che resterà sorpresa ! Secondo voi quale ho scelto ?
Buongiorno mie belle e miei belli! Dopo avervi chiesto quale regalo non vorreste mai e poi mai ricevere, oggi passiamo a un altro argomento spinoso... Gli invitati! Ci sono 10 profili di invitati che...
Ok.. premesso che non piacciono quasi a nessuno, ma fanno impazzire me.. Premesso che mi sposo a dicembre, quindi non è il classico sandalo.. Premesso che ho sempre odiato le classiche scarpe da sposa...
Buongiorno care sposine, eccoci a giovedì! Buongiorno! Ci stiamo avvicinando al week-end e per divertirci un po' oggi ho pensato di pubblicare questo topic, sono sicura che un sorriso riesco a...
Tutte le wedding bag fatte a mano una ad una... M&M con bigliettino stampato da me con la mia grafica Buste, fazzoletti, bolle di sapone e ventaglio per la wedding bag bolle di sapone a torta...
Ciao bellezze! Ho fatto una prova trucco velocissima (ad un solo occhio perché non avevo tempo e il mio amico truccatore/parrucchiere mi ha fatto solo una parte giusto per vedere)... perdonate la...
Ragazze!! Consigli per l'ultima settimana?! Anzi in realtà una e mezza dai... cose da non dimenticare o come riposarsi??!!
Sposine .. io adoro tanto questa immagine... ma che può avere un sacco di significati... Come la interpretate ? *_* io più la guardo e più mi commuovo...
Ciao ragazze, giovedì prossimo è il compleanno del mio fm, così ho pensato di cenare per la prima volta a casa nostra e che sia una sorpresa. Quindi avrei bisogno di un menù da poter preparare a casa...
Ciao care sposine beh noi avevamo iniziato con I preparativi ci sposiamo a maggio 2016 ma ieri ho fatto il test di gravidanza è risulta positivo adesso fm. Dice di spostare tutto al 2017 ho cambiare...
Care amiche, generalmente non scrivo mai certi topic perché io e fm non siamo tipi molto sdolcinati, basti pensare che lui mi ha fatto trovare le fedine (dopo ben 14 anni) nel cassetto delle...
Ciao a tutte ,per chi ha partecipato come vi e sembrato?!vi siete divertiti?cosa vi ha colpito maggiormente?!...
Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...
Ciao ragaaa!!! Sn qui come smp a condividere cn voi le mie gioie! Ecco, infatti oggi siamo andati a scegliere la cucina e abbiamo fatto il progetto di come verrebbe siamo troppo felici xk oltretutto...
Ragazze come avete letto dal titolo voglio sapere se vi piace questo portabuste
Ragazze mi serve un vostro parere... cosa fareste se il vostro fm pensasse ancora ell'ex moglie dopo quasi 7 anni di convivenza con voi e un bambino? Lo sposereste lo stesso? Premetto che l'anno...
Non so se capita solo a me ma sono veramente incavolata! Mi serve il preventivo del fioraio e sono due mesi che aspetto! Ieri gli ho mandato un messaggio su whatsapp e mi ha detto che è stato...
Ciao sposine belle... ho bisogno del vostro conforto anzi ancor di più delle già sposate o di chi è stata già ad Alma Resort di Acquaviva... ho prenotato da tempo per l'anno prossimo... sapreste dirmi...
Ciao ragazze .... sono super, mega, iper agitata!!! Ormai siamo agli sgoccioli .... Mancano solo 18 giorni e poi, finalmente, mi unirò per sempre al mio compagno di vita!!! Da un lato non vedo l'ora...
...vorrei sentire i vostri pareri....
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
E' la prima volta che utilizzo questo sito per sfogarmi, ma oggi davvero sono arrivata al limite della sopportazione. Passino i "siete troppo sdolcinati", passino i "ma che vi sposate a fare", i...
Fotografi garanzie ANFM