Bari, Bari · Da Agosto 2013
Amo la semplicità assieme a quel tocco che rende il tutto un incanto
- Super Sposa
- 3.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mayra
3966 giorni fa
Ciao ragaaa!!! Sn qui come smp a condividere cn voi le mie gioie! Ecco, infatti oggi siamo andati a scegliere la cucina e abbiamo fatto il progetto di come verrebbe siamo troppo felici xk oltretutto ke é stupenda c costerá solo 6.900€ compresa d...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3979 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3979 giorni fa
Sabato sono andata dalla parrucchiera per tagliare un pochino i capelli e parlare dell'acconciatura, risultato? Mi ritrovo con i capelli sopra le spalle e con un taglio stranissimo. Ragazze mi sento un mostroooooooooooooo. Ricresceranno un pò prima...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
4009 giorni fa
Ciao a tutte!!! cosa ne pensate delle bomboniere equo solidali? La mia idea è di non utilizzare come bomboniera i classici oggettini da "vetrinetta" che dopo anni maledici perché "riempiono" inutilmente spazio..per di più alcuni decisamente...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4012 giorni fa
Ciao a tutte ,io sono una che non ama tanto i gioielli ..ed in tal materia sono ignorante..vi mostro dell abito del quale mi sono innamorata mi indichereste magari anche con qualke foto un gioiello da abbinarci?!
4014 giorni fa
Ciao a tuttw condivdo con voi qst foro che ha fatto sorgere il sorriso sul mio volto...purtroppo voviamo in un era dove non si gioca piu ovvera si diventa adulti in poco tempo senza saggezza.spesso mi capita di vedere qst ragazzini gia adulti e...
4014 giorni fa
4015 giorni fa
Chi come me a volte va male,chi a volte si sente sfigato..chi alla fine si sente demoralizzato...tutto passa...
4026 giorni fa
Qst sara labito delle mie damigelle che ne dite?! A me piace a molti no.. Abiti piu ponposi mi danno di comunione considerando che hanno 7 e 8 anni e la lpro altezza
4043 giorni fa
Ciao a tutte ,per chi ha partecipato come vi e sembrato?!vi siete divertiti?cosa vi ha colpito maggiormente?!...
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4047 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
4048 giorni fa
Per me sono incantevoli ...di meglio non potevo sperare... ed ora la corsa per la consegna..
4048 giorni fa
Questi sono i miei..manca l ultimo...che dire io ne sono entusiasta..voi che ne pensate?!
Ho caricato una foto nel post di Vanny&vale
4055 giorni fa
Ehiii sposineeeee cm bomboniere mi piacerebbe fare qualcs di utile... cm la paletta x la torta oppure le posate x insalata... mi fate vedere le vostre???metteteee tanteee fotooo
Ho caricato una foto nel post di Stefy
4060 giorni fa
Buonasera ragazze, siccome la crociera è una delle scelte preferite per le coppie in viaggio di nozze, oggi voglio darvi qualche indicazione sulle varie destinazione che si possono esplorare. Il viaggio in crociera offre alla coppia l'opportunità di...
Ho caricato una foto nel post di Eryka
4063 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Dopo una lotta all'ultimo sangue tra noi due sposini e le mamme abbiamo deciso di non coinvolgerle nella scelta delle bomboniere! Premetto che non sono una fan delle bomboniere in genetale. Mia mamma voleva un profumatore per...
Fotografi garanzie ANFM