Napoli, Napoli · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1511 giorni faAltro post, altra domanda per ottenere il 🎁 di febbraio! Hai pensato al regalo per i testimoni? Farai una bomboniera speciale per loro? Vota e dicci i dettagli commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Cosa regalerai loro?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1511 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1511 giorni faQuarta domanda a cui dovete rispondere per ricevere il regalo di febbraio! Secondo la tradizione, sono proprio i testimoni coloro che dovrebbero regalare gli anelli ai due sposini. Nel tuo caso, sarà così? Saranno loro a regalarti le fedi? ...
Ho partecipato al post di Giulia
1511 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1511 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1511 giorni faContinua il nostro test sui testimoni, per ricevere il 🎁 di febbraio! Prossima domanda: vogliamo sapere chi hai scelto per questo ruolo così importante! Tua sorella, tuo cugino, tua madre oppure un amico? Vogliamo i dettagli nei commenti 👇 *** Vai al...
Ho partecipato al post di Adriano
1511 giorni faHo partecipato al post di Katia
1557 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosaria
1557 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1560 giorni faSposine siete emozionate? Quanto manca al grande giorno?😍😍😍
Ho creato un post
1563 giorni faCiao a tutte, future sposine...avete scelto data, chiesa e ristorante? Manca sempre meno 😍
Ho partecipato al post di Chiara
1563 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1601 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Ho partecipato a un sondaggio
1601 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Ho partecipato al post di Alessia
1606 giorni faHo partecipato al post di Shrika
1644 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM