Chiomonte, Torino · Da Dicembre 2020
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1909 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1909 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1909 giorni faHo partecipato al post di Sara
1909 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1909 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1909 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1909 giorni faHo partecipato al post di Sara
1909 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1909 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1909 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1909 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1914 giorni faRagazzeeee ci avete pensato alle vostre manine??? Anche loro saranno protagoniste del nostro matrimonio, tutti gli invitati saranno curiosi di vedere le fedi... Io personalmente farò un babyboomer molto semplice...e voi??
Ho partecipato a un sondaggio
1914 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
1914 giorni faCiao ragazze, oggi salvavo un po’ di look da provare per queste feste natalizie. E mi chiedevo, per il giorno del vostro matrimonio osereste con un ombretto di un colore come questo? Vi piacerebbe un make up così per il giorno delle vostre nozze? ...
1914 giorni faMi piacerebbe una manicure così , semplice ed elegante 🤩
1941 giorni faChe segno avranno le vostre noze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Scopritelo con questo test ! Iniziate a rispondere a questa domanda👇🏻 Quale sarà il colore del vostro matrimonio?🌈 Votate e rispondete nei commenti! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze -...
Fotografi garanzie ANFM