Squinzano, Lecce · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1886 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
Ho partecipato al post di Ilaria
1886 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
1887 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1887 giorni faPreferite vedere l'abito dello sposo il giorno delle nozze o lo avete accompagnato nella scelta? 🤵 Ditecelo con il vostro voto a questo sondaggio 👇
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1887 giorni faL'abito al giorno da oggi è da sposo! ⭐ Uno smoking di Petrelli Uomo Infinitamente, modello CAMP.516 ⭐ Elegante con queste sfumature di grigio scuso e grigio perla. Tre pezzi con gilet e plastron gioiello. ⭐ Per lo sposo, preferite l'abito grigio o...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1887 giorni faAnche le scarpe basse sono una valida scelta per le spose di oggi 😊 Quante di voi non hanno scelto delle scarpe con tacchi? © Elena Gatti Photography
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1887 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1887 giorni faNella nostra rubrica "Un abito al giorno" vi presentiamo un abito da cerimonia 👗 Si tratta di un vestito corto di Alberta Ferretti, della collezione 2021. Ideale per una cerimonia che ha luogo dalla mattina fino all'ora dell'aperitivo. Il suo taglio...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1887 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1887 giorni faVero o falso? Domandina su fm Con lui/lei, è stato amore a prima vista?🔥 Votate e raccontateci nei commenti com'è nato l'amore tra voi... Poi passate al prossimo topic😉👇🏻 *** Continua con👉🏻 Inizierai una dieta prima delle nozze. Vero o falso?...
Ho partecipato a un sondaggio
1887 giorni faPrima domanda dedicata al nostro vero o falso. 😊 Tutto è assolutamente soggettivo e basato secondo il vostro gusto e la vostra comodità. Il giorno del matrimoni porterete il velo? 👰 *** Continua con 👉 Il tuo migliore amico sarà il tuo testimone. Vero...
Fotografi garanzie ANFM