Visualizza messaggio citato
Ecco, appunto! È tutto relativo. Ovviamente devi fare tutto in base alle tue abitudini. E, ripeto, stai benissimo. Poi tu e solo tu devi sentirti a tuo agio 😘
Siamo stati sul rosa. in quanto colore del matrimonio..ed usando già tutti i giorni il colore oro non potevo mettere qualcosa di troppo leggero in quanto truccandomi tutti i giorni quel giorno non posso avere qualcosa di troppo leggero, non sarei io
Ciao gabriella,io mi trucco tutti i giorni e anche benino, e uso sempre il colore oro, quindi si vede bene, il giorno del matrimonio non posso mettere qualcosa di super leggero..non sarei io
Ho provato un altra truccatrice ma non mi ha permesso di fare foto in quanto la prova era gratuita..e mi piaceva molto ma volevo provare un altra mano
Ciao Rossella, guarda domenica scorsa sono andata a fare un altra prova ma non mi ha permesso di fare foto e finiti la prova mi ha struccata, quindi ho solo la memoria, e quel trucco mi valorizzava molto.. però volevo provare anche un’altra mano
A mio parere questo trucco ti rende l'occhio ancora più tondo, quando invece andrebbe allungato, assottigliando anche la linea dell'eyliner. Per quanto riguarda il rosa sono d'accordo con le ragazze, non ti sta male, ma per trucco sposa meglio toni più bronzati 😊
Sposa Precisa
Settembre 2021
Benevento
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Opterei per un trucco sui colori beige, oro, bronzo, ecc... secondo me ti starebbero meglio! Anche l’eyeliner non ti valorizza molto messa così! Io proverei a chiamare qualcun’altra! Sono sicura che riuscirai a trovare quella giusta perchè è un peccato pagare tanto e non valorizzare il tuo bel viso! In bocca al lupo
Sono certa che saprai scegliere bene!!!! Chi meglio di te sa cosa ti sta meglio?! Non vedo l’ora di vedere il risultato definitivo 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Diciamo più che altro che la tecnica lascia molto a desiderare.. l’eye-liner è decisamente troppo spesso e gli ombretti sono sfumati a malapena. Però i colori ti donano! Forse un po’ meno forti, più delicati..
Sposa Novella
Maggio 2022
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eye-liner troppo spesso e messo male, rossetto e ombretto troppo rosa. Hai un viso molto grazioso, sceglierei qualcos’altro.
È troppo 'rosa', come hai detto più da invitata che da sposa... Dovresti provare qualcosa che esalti di più il tuo sguardo euna tonalità di rossetto più naturale
Ciao 😊 Secondo me il trucco è troppo sul rosa.... farei la linea di eye-liner più sottile e per le labbra userei un’altra tonalità meno forte e meno rosa 😊
Hai ragione. Non mi esalta come trucco sposa. Tra l’altro, forse dipende dalla foto, ti fa il viso più tondo... magari una riga più sottile di eye-liner, un a terra per far risaltare gli zigomi...