Montaione, Firenze · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1473 giorni faCiao coppie della community Parliamo di uno dei momenti più emozionanti del grande giorno: il percorso verso l'altare! Che tipo di decorazioni vorreste? Avete pensato di usare dei petali? 😍
1473 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1473 giorni faCiao spose e sposi! Avete già scelto le vostre fedi? Avete optato per averle uguali o diverse? Cliccate sul vostro voto e diteci nei commenti che fedi avete scelto *** 📷1. di Claudia Ronchi Wedding Photography 📷2. di Matteo Innocenti...
1476 giorni faLa vostra location organizza la prova menù per gli sposi?
1487 giorni faTra lattiginoso e French cosa preferite? E se non vi piacciono, quale outfit unghie proponete?
Ho creato un post
1492 giorni faCiao sposin*! La prossima settimana farò la prova con il mio abito e avendo la schiena scoperta ho preso un body. Non essendo abituata e non avendolo mai usato, mi chiedevo...gli slip vanno comunque indossati? Il mio problema è che il vestito è...
Ho partecipato al post di Gioia
1497 giorni fa
Ho creato un post
1499 giorni faCiao sposin*! Domani ho la prova dell'acconciatura e mi chiedevo se il parrucchiere (andrò in un salone) lavorerà sui capelli asciutti o me li laverà prima 😄 so che la domanda è strana, ma avendo necessariamente lavato oggi stesso i capelli, non so...
1510 giorni faPremetto che sarà una cerimonia "rustica" e gli invitati saranno informati per un dress code casual. Il dubbio è sulla seduta sui ballotti di fieno. diciamo che vorrei fosse una cosa piacevole.. e non FASTIDIOSA dal momento che saranno seduti per la...
1510 giorni faIl giorno delle nozze indosserete l’anello della proposta?
1515 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1517 giorni faCiao spose! Mi aiutate?
1518 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1518 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
Fotografi garanzie ANFM