Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gioia
Sposa Abituale Maggio 2022 Firenze

Body e intimo sposa

Gioia, il 18 Marzo 2022 alle 13:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao sposin*!
La prossima settimana farò la prova con il mio abito e avendo la schiena scoperta ho preso un body. Non essendo abituata e non avendolo mai usato, mi chiedevo...gli slip vanno comunque indossati? Il mio problema è che il vestito è semitrasparente e pur avendo l'intimo color carne temo si possa intravedere lo strato body+slip..E poi un'altra paranoia..se dovessi avere il ciclo non posso avere solo il body...
Voi come farete/avete fatto?Grazie!

14 Risposte

Ultime attività da Martina, il 19 Marzo 2022 alle 08:42
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non indosserò un body, ma ho preso una mutandina stile nonna 😅 più alta in vita senza cucitura così non avrò problemi. Se la trovo ne prenderò ancora un’altra più alta in vita sempre senza cuciture. Prendi un perizoma sottile e senza cuciture da mettere sotto i body se ti senti più a tuo agio o per il ciclo (in quel caso userò i tampax) 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti farti consigliare dall'atelier e vai sul sicuro oltre a stressarti meno
    • Rispondi
  • Shanty
    Sposa Abituale Aprile 2022 Pordenone
    Shanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io devo indossare il body per la mia tipologia di abito. Per rispondere dalle tue domande: no, io non metterò lo slip sotto e in caso di ciclo vado di assorbente interno!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti consigliare dall’atelier
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O puoi chiedere di metterle oppure può provare con le coppe io le ho provate e vanno bene alcune sono fantastiche tengono tantissimo..e poi si io avevo il ciclo proprio arrivato il giorno prima ma tutto è filato liscio doppio slip color carne o nudo e assorbente qualche giro in più in bagno ma nulla è non si vedeva nulla..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato le coppette autoadesive su SHEIN , fin ora sono quelle che mi sembrano le più resistenti , più di altri marchi , ma il test vero e proprio lo farò il 23 aprile , indosserò un body con effetto trasparente e quindi metterò quelle … per gli slip anziché color carne lo metterei bianco senza cuciture così si confonde anche se il vestito è trasparente ,. Per il ciclo purtroppo rimane in incognita , anche io sono terrorizzata che mi arrivi proprio per quel giorno
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me potresti valutare di far applicare un sottogonna così non sarà più semitrasparente e risolvi il problema dell'intimo visibile con un semplice slip taglio vivo.

    A prescindere dal ciclo, mi sentirei più a mio agio con uno slip piuttosto che con il body da solo!

    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io ho un abito di atelier eme e anche io ho un abito “molto nudo”. A me hanno inserito delle coppe all’interno, è stata la sarta a consigliarmelo.
    Il mio consiglio è di affidarti a loro completamente
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo punto secondo me prendi un body e anche uno slip il più possibile adattabile al vestito, se fortunatamente non avrai il ciclo metti solo il body e quindi sei perfetta, se ti arriverà metterai lo slip e amen...in fondo non penso che gli invitati si metteranno a guardare ciò 😅🤗
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Firenze
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non è sempre così. L'abito è di Atelier Emè e non ha la possibilità di mettere le coppe. Ho già chiesto e mi hanno detto che non si può fare.
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Firenze
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Federica... teoricamente per un abito "particolare" con queste necessità la sarta dovrebbe prevedere dell'intimo adeguato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho sempre messi, se hai il ciclo metti l'assorbente interno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa ma nel vestito non ci sono già le coppe inserite??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione