- Matrimonio
- Community
Alessia
Castrovillari, Cosenza · Da Aprile 2017
Sono del Leone, credo che non bisogna aggiungere altro xD
- Sposa VIP
- 7.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
rito religioso, cerimonia intima , non molto estrosa ma organizzata nei minimi dettagli e come l'abbiamo sempre sognata. La location è immersa nel verde e il ricevimento si svolgerà all'aperto. Insieme a noi, protagonisti indiscussi , i nostri figli
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alessia-petri-anderle-and-davide-ferraroIl racconto del mio matrimonio
Scontato dire che è stata una giornata piena di emozioni e anche un po’ “imperfetta”... ci sono stati degli imprevisti ma è stata meravigliosa anche per questo . Avendo due bimbi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Spagna
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
1.353Ragazzi sto guardando 4 matrimoni, la famosa puntata cui si parlava settimana scorsa. Cosa ne pensate?
Cosa ne pensate dell'open bar? Voi lo state inserendo al vostro matrimonio? Sarebbe una scortesia verso gli ospiti non farlo? A me sinceramente farebbe fastidio vedere persone ubriache a destra e a...
Buonasera, Sabato mi sposo e in occasione della partita dell'Italia molti miei parenti mi hanno chiesto il maxi schermo per vederla al ristorante. Voi che fareste?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
181Attività
Ho partecipato al post di Veronica
182 giorni faHo partecipato al post di Agnese
183 giorni faHo partecipato al sondaggio di Vale🌺🌹
183 giorni faAmici
45Gruppi generali
Ispirazione