San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Agosto 2013
dopo una convivenza di 6 anni finalmente il mio lui si è deciso a fare il grande passo... ♥
- Super Sposa
- 4.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
4249 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4249 giorni fa
Ho creato un post
4250 giorni faRagazze sono le 00:31 e non riesco a prendere sonno... Tra 18 ore saró sposata... Un abbraccio a tutte voi.. A presto...
tanti auguri per domani e tanta felicità!!!
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4251 giorni fa
Ciao a tutte.. Come da titolo... Ho deciso di rinunciare al mio mega tableau... Ero partita da 90 invitati.. E alla fine ne saremo soltanto 66/67 A questo punto nn mi conviene piu finirlo... E ora che ci faccio... Ho speso tempo e denare per...
Ho partecipato al post di Antonietta
4251 giorni fa
Ho creato un post
4251 giorni faCiao ragazze... Mancano 2 giorni al mio si.. E sono tranquillissima anche se ho avuto un piccolo incidente al dito qualche settimana fa... Stamattina vado a levar i punti e mi mette un piccolissimo tutore.. Bn E voi a che punto passate??? Un...
Ho partecipato al post di Emilia
4251 giorni faMannaggia.. Penso dovrai fare un po' di terapia per rimuoverlo, anche ad una mia amica è successo.. Incrocio le dita per te, poi aggiornami! Un bacione e auguri che manca veramente pochissimo!
Mannaggia.. Penso dovrai fare un po' di terapia per rimuoverlo, anche ad una mia amica è successo.. Incrocio le dita per te, poi aggiornami! Un bacione e auguri che manca veramente pochissimo!
Ciao Valentina. :) A - 3 giorni porto ancora i punti e la stecca... Ho la visita medica il 28.. Dovrebbe togliermi i punti e mettere un piccolo tutore provvisorio.. Non ne sono sicura peró perche il dito non riesco proprio a muoverlo... SPeriamo bene.. Ti ringrazio di cuore... Sei molto gentile.. Un abbraccio. :*
Cara come va la tua ferita alla mano? Un bacino
Ho partecipato al post di Aurora
4255 giorni fa
Ho partecipato al post di Lena
4255 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4256 giorni fa
Bellezze fatemi vedere un po' quali tatuaggi si vedranno /intravedranno quel giorno!! ^_^ ecco i miei!!
Ho partecipato al post di Ilaria
4256 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM