San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Agosto 2013
dopo una convivenza di 6 anni finalmente il mio lui si è deciso a fare il grande passo... ♥
- Super Sposa
- 4.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4323 giorni faCiao a tutte.... Vorrei realizzare il gb.. Mi piacerebbe fare il quadro (tipo quello dove bisogna fare le proprie impronte digitali).... Pero in tema disney???? che mi suggerite?? Sono ben accettati suggerimenti ed immagini.. Grz a tutte
Ho creato un post
4325 giorni faCiao a tutte.. Volevo un vostro parere sul momento del lancio del riso ... Allora devo dire che io ho preparato gia il tutto ovviamente le cose son ben divise tra loro ancora... Manca solo di decidere come riempire le bustine porta riso o lasciare...
Ho creato un post
4326 giorni faCiao a tutte ...questa mattina mi è arrivato il pacco ordinato sul sito ....il villaggio degli sposi.... che dire..sono troppo emozionata gli oggetti da me ordinati sono arrivati praticamente subito poi sono anche contenta perche ho potuto pagare in...
Ho creato un post
4329 giorni faCiao a tutte... Allora vi chiedo un parere.. L altro giorno ho fatto la prova trucco.. E devo dire che nn sono molto soddisfatta di come mi sfuma gli occhi... Quindi pensavo. . E se quel giorno gli occhi me li truccassi io mentre il resto lo lascio...
Ho creato un post
4329 giorni faCiao a tutte il 1 settembre partiremo per la luna di miele... Meta... La Thailandia ma non zona mare.. Faremo il tour delle citta. ... Non so assolutamente come comportarmi... Il dubbio è.. Abiti a maniche lunghe o magliette a maniche corte??? Farà...
Ho creato un post
4329 giorni faCiao a tutte..... finalmenete mi sono decisa ad ordinare il cake topper.... vi piace???? il tema è. : spose Disney....sinceramente volevo prendere la sposa cadavere ... Mia suocera me l ha bocciata... Quindi ora che ho ordinato questo.. Nn si torna...
Ho creato un post
4330 giorni faCiao a tutte ecco la mia acconciatura.... Ovviamente ci andranno le ext.
Ho creato un post
4341 giorni faCiao a tutte ecco i miei segnaposto...il punto luce puo essere indossato come una collanina...(é di swaroski) il nastrino lo faro fare rosso...!!! vi piace?
Ho creato un post
4351 giorni faCiao a tutte.... volevo mostrarvi le mie scarpe "finali" ... in realta le avevo gia comprate... purtroppo pero riguardandole poii son resa conto che il colore non ci diceva molto...e cosi eccomi di nuovo qua....questa volta son quelle giuste !!!...
Ho creato un post
4352 giorni faCiao ragazze.... a voi quanto manca? tra un giorno ho il numero a due cifreeeeeeee
Ho creato un post
4353 giorni faCiao a tutte oggi posto le foto delle finestrelle che andranno attaccate al mio mega tabeau... che ve ne pare?? in totale ne sono 10 piu una con le foto nostre... ecco le prime 5.... andranno attaccate qui... ora il castello è dipinto. di avorio e il...
Ho creato un post
4354 giorni faCiao a tutte oggi ho realizzato una cartolina ... secondo voi come potrei utilizzarla anche..?!? allora ragazze.... alla fine ho deciso di cambiare cartolina ...questa era troppo accesa diciamo che con questa nuova ho deciso di impegnarmi un po di...
Ho creato un post
4354 giorni faCiao a tutte... volevo condividere con voi il mio percorso per il dimagrimento...(ovviamente faro un riassunto ...) tutto é cominciato ad agosto 2011 ..quando, per l ennesima volta, mi son sentita dire:" il tuo ragazzo é piu bello di te...tu al suo...
Ho creato un post
4354 giorni faCiao a tutte.... come da titolo...volevo condividere con voi questa mua idea alternativa... dopo un po che riflettevo su quale tema scegliere per il mio giorno speciale...mi é venuto un lampo...perche sceglierne uno quando se ne possono avere due???...
Ho creato un post
4354 giorni faCiao a tutte.. ecco il mio riso colorato...ora é ad asciugare...non vedo l ora di unirlo ai coriandoli di cuoricini e il risp bianco... voi quanti chili di riso utilizzerete ? io per ora ne ho colorato solo 1 kg...
Ho creato un post
4354 giorni faCiao a tutte... vi mostro la mia ultima creazione... spero vi piaccia....
Fotografi garanzie ANFM