Ciao a tutte... volevo condividere con voi il mio percorso per il dimagrimento...(ovviamente faro un riassunto ...)
tutto é cominciato ad agosto 2011 ..quando, per l ennesima volta, mi son sentita dire:" il tuo ragazzo é piu bello di te...tu al suo fianco non vai bene!" nella mia testa é scattata, non la scintilla, ma un vero e proprio incendio... il giorno dopo ho iniziato una dieta ferrea e un intensa attivita fisica... mangiavo poco e bruciavo tanto...all inizio camminavo 10 km al giorno e nel giro di pochi mesi ho perso i muei primi 20 kg... gia iniziavo a sentirmi soddisfatta....poi il dimagrimento ha incominciato a rallentare perche il metabolismo si era abituato al nuovo regime alimentare...cosi dopo una pausa dalla dieta di circa 15 giorni e qualche kg ripreso...ho riniziato la dieta cosi da riattivare tutto... infatti ecco che perdo sia quelli recuperati piu altri 12... cosi arrivo a - 32 chili..le persone che non mi vedevano da un po non mi riconoscevano....ma anxora non ero soddisfatta al 100%...cosi mi sono iscritta in palestra per tonificare e continuare il dimagrimento ...ed ora che sono a - 47 kg (son passata da una 54/56 ad una 44), con una buonissima massa muscolare sviluppata,.. posso dire a quella persona che mi ha "incoraggiato" ad iniziare la mia dieta :" adesso ripeti un po quello che mi hai detto qualche anno fa..se hai il coraggio?!"(eheheh)
ovviamente vorrei arrivare a - 50..ma piano piano....anche perche ho gia raggiunto il mio peso forma...
percio a tutte quelle ragazze che vorrebbero iniziare una dieta dico :" se lo vuoi veramente ce la puoi fare! basta iniziare.."
con affetto Anto.
visto che le la chiedete in tante..ecco una foto...

Fotografi garanzie ANFM