Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonietta
Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno

.... ho perso 47 chili.... !

Antonietta, il 19 Maggio 2014 alle 00:01

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 67

ciao a tutte... volevo condividere con voi il mio percorso per il dimagrimento...(ovviamente faro un riassunto ...) tutto é cominciato ad agosto 2011 ..quando, per l ennesima volta, mi son sentita dire:" il tuo ragazzo é piu bello di te...tu al suo fianco non vai bene!" nella mia testa é scattata,...

Ciao a tutte... volevo condividere con voi il mio percorso per il dimagrimento...(ovviamente faro un riassunto ...)

tutto é cominciato ad agosto 2011 ..quando, per l ennesima volta, mi son sentita dire:" il tuo ragazzo é piu bello di te...tu al suo fianco non vai bene!" nella mia testa é scattata, non la scintilla, ma un vero e proprio incendio... il giorno dopo ho iniziato una dieta ferrea e un intensa attivita fisica... mangiavo poco e bruciavo tanto...all inizio camminavo 10 km al giorno e nel giro di pochi mesi ho perso i muei primi 20 kg... gia iniziavo a sentirmi soddisfatta....poi il dimagrimento ha incominciato a rallentare perche il metabolismo si era abituato al nuovo regime alimentare...cosi dopo una pausa dalla dieta di circa 15 giorni e qualche kg ripreso...ho riniziato la dieta cosi da riattivare tutto... infatti ecco che perdo sia quelli recuperati piu altri 12... cosi arrivo a - 32 chili..le persone che non mi vedevano da un po non mi riconoscevano....ma anxora non ero soddisfatta al 100%...cosi mi sono iscritta in palestra per tonificare e continuare il dimagrimento ...ed ora che sono a - 47 kg (son passata da una 54/56 ad una 44), con una buonissima massa muscolare sviluppata,.. posso dire a quella persona che mi ha "incoraggiato" ad iniziare la mia dieta :" adesso ripeti un po quello che mi hai detto qualche anno fa..se hai il coraggio?!"(eheheh)

ovviamente vorrei arrivare a - 50..ma piano piano....anche perche ho gia raggiunto il mio peso forma...

percio a tutte quelle ragazze che vorrebbero iniziare una dieta dico :" se lo vuoi veramente ce la puoi fare! basta iniziare.."

con affetto Anto.

visto che le la chiedete in tante..ecco una foto...

ho perso 47 chili....

67 Risposte

• G
    Sposa Principiante Aprile 2015 Venezia
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima compimento. Seguita da un dietologo? Io ne avrei tanto bisogno ma ora come ora non me lo posso permwttrre , io sono disoccupata e abbiamo un bimbo piccolo.
    • Rispondi
  • Sposina Settembrina
    Sposa Abituale Settembre 2014 Udine
    Sposina Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Complimenti sei stata davvero brava,forte e determinata!
    Io a giugno 2012 pesavo 80kg circa ed oggi sn a 58 e sn passata da una tg 50-52 ad una 40-42 e mi sento davvero bene.
    Ti capisco e capisco la tua felicità xkè la provo,anche io. Ora vorrei perdere ancora qualche chiletto per poter entrare perfettamente nell'abito da sposa di mia mamma e poter indossare quello il giorno del mio SI il 28 settembre
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei da esempio a tutti noi i miei complimenti per la determinazione e tenacia. Ma hai detto bene all'inizio , ti si deve accendere la miccia in testa, dire " adesso basta !" E volere è potere. Grazie pe il tuo esempio! Ne avevo proprio bisogno.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei un modello, d'esempio per tutte ! Brava e complimenti !
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2014 Treviso
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima.! Hai detto bene! Deve scattare qualcosa nella testa! Anni facon modalità simili alle tue ne ho persi 26! Ed ora rimango abbastanza in forma! A periodi ma mai oltre un certo limite! Bisogna perdere peso nel tempo e con una buona attività fisica pensando al metabolismo...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei una "tosta" complimenti davvero.

• Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Settembre 2014 Biella
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspiterina ti stimo! Pure il mio ragazzo ha affrontato un percorso come il tuo e avete perso più o meno gli stessi kg. Lui non ha cominciato a causa di una cattiveria ma ha deciso da solo che "non si sentiva bene col suo corpo".
    Tanto impegno, esercizio e una dieta equilibrato l'hanno aiutato a ritrovare la fiducia in se stesso e ha riconoscere la persona che si ritrova davanti alla specchio.

Brava brava brava!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! Sei senza dubbio un esempio di forza di volontà ,determinazione e costanza! Bravissima!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimentiiii!!! Bravissima!!!! Io sono ne devo perdere 20 per ora ne ho persi 11!!! Sei stata bravissima!!!! Foto????
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Antonietta! Complimenti!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti davvero Antonietta...quando si dice 'volere e' potere' ....e' proprio vero....un esempio davvero...

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2014 Piacenza
    Supercate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una grande!
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti io non è da tutti hai avuto tanta forza di volontà e non scordare che una sana alimentazione fa anche bene Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley surprise complimenti!!! Però non esagerare un po si sostanza ci vuole, non diventare pelle e ossa Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!!qnt tempo ci hai messo?
    • Rispondi
  • Lisetta
    Sposa VIP Dicembre 2014 Roma
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Massima stima per la forza di volontà, un ottimo esempio per tutte!

• Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazieeee!!!!!
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grz... si é vero...il mio 1° obiettivo era perdere -40 kg...ora ho deciso di concludere in bellezza arrivando a - 50 kg.. (ne mancano solo 3 ! non vedo l ora)
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Settembre 2014 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimentiiiii!!!!

• Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh..non credo di riuscire a postare il prima...vorrei cancellare dalla mente quel periodo...il dopo ..mbe... per ora si puo un po notare nelle foto del mio profilo con indosso l abito...anche se li avevo qualche kg in piu rispetto ad ora....il mio fm dice che ( dalle foto che abbiamo in casa) non mi ricobosce...e che sembra che sta con ultra ragazza...
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pescara
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammiro le persone come te! Ti sei fissata 1 obbiettivo e l'hai raggiunto! Complimenti!
    • Rispondi
  • Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti adesso devo solo postare il prima e il dopo... auguriiii e cmq se il tuo moroso ti aveva scelta è xchè già prima eri bellissima ai suoi occhi...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, posso capire... Sono particolarmente sensibile anche io all'argomento Smiley smile brava evitale accuratamente, alla faccia loro Smiley tongue
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grz... da oggi lo faró...é vero che il peso non fa la persona...ma a volte fa soffrire...sopratutto quando le persone ti evitano perche "grassa"...io dico: " ma perche noi cicciotelle non abbiamo un cuore?!" che tristezza che mi fa.... Smiley sad mi sto togliendo mooolte soddisfazioni con le persone che in passato mi hanno fatto soffrire...e che mi evitavano..guarda caso ora mi cercano...ma sono io ad evitarle....eheheh

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a te x aver condiviso con noi il tuo percorso, goditi questo traguardo ed indipendentemente da tutto, sii sempre orgogliosa di ciò che sei!!! il peso non fa la persona. Un bacione grande!!
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grz... lo spero... fino a poco tempo fa non mi sentivo neanche di meritare di avere un uomo accanto... il mio convivente...e fm...soffriva nel vedermi soffrire..ora siamo rinati insieme...
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grz ... le tue parole sono bellissime....mi fai commuovere cosi.... ! grz
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava.... x l'assiduita' e volonta'! Sei d' incoraggiamento x molte qui!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole.. Sei stata bravissima e questa tua "rinascita" mi emoziona... Sei un esempio meraviglioso... Grazie...
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile grz...complimenti anche a te....sai anche io fino a 4/5 kg fa.. mi vedevo ancora obesa... ma da quando sn arrivata al mio peso attuale mi vedo molto meglio...anche se ho noolta pelle in eccesso...e il seno svuotato.... non importa...il mio fm mi ama per come sn. .e anche tu dovresti amarti un po di piu..visto che stai per sposarti...al tuo fm piaci ..!
    • Rispondi
  • Costanza
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti..so quello che vuol dire io ne ho persi 40 ma purtroppo allo specchio mi vedo sempre grassa
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile ti ringrazio !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione