San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Agosto 2013
dopo una convivenza di 6 anni finalmente il mio lui si è deciso a fare il grande passo... ♥
- Super Sposa
- 4.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
4341 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4343 giorni fa
ciao a tutte ecco i miei segnaposto...il punto luce puo essere indossato come una collanina...(é di swaroski) il nastrino lo faro fare rosso...!!! vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Melania
4348 giorni fa
Appena fatto mi sembrava carino ma ora non mi piace più. Fm dice che è solo stress. Più lo guardo e più lovedo brutto Mi dite la vostra? alla fine l'ho modificato richiamano il tema della musica ed elimando bordi e bordini...
4350 giorni fa
ciao a tutte oggi posto le foto delle finestrelle che andranno attaccate al mio mega tabeau... che ve ne pare?? in totale ne sono 10 piu una con le foto nostre... ecco le prime 5.... andranno attaccate qui... ora il castello è dipinto. di avorio e il...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4350 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
4352 giorni fa
ciao a tutte.... volevo mostrarvi le mie scarpe "finali" ... in realta le avevo gia comprate... purtroppo pero riguardandole poii son resa conto che il colore non ci diceva molto...e cosi eccomi di nuovo qua....questa volta son quelle giuste !!!...
Ho caricato una foto nel post di Luna
4352 giorni fa
Ciao a tutte ragazze..vorrei aprire un sondaggio...chi di voi ha optato x la scelta di calzare scarpe colorate x il proprio matrimonio??..x me sono abolite le classiche scarpe da sposa...le odio proprio..ero orientata su dei sandali gioiello..ma in...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4354 giorni fa
Salve ragazze! vorrei sapere un pó quali sono le tendenze di questo anno! Sono totalmente allo scuro! io non amo molto le bomboniere, per questo avevo deciso di non farle! Il mio compgano peró ha insistito e devo dire che in questo caso ha anche...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4355 giorni fa
So che non sono perfetti ma mi rifiuto categoricamente di spendere 300 euro per conetti di cartone bianco che serviranno x 1 minuto e poi verranno buttati... E comunque sono originali e fatti con il cuore... L'impegno ce lo sto mettendo!! Spero che...
4355 giorni fa
ciao a tutte oggi ho realizzato una cartolina ... secondo voi come potrei utilizzarla anche..?!? allora ragazze.... alla fine ho deciso di cambiare cartolina ...questa era troppo accesa diciamo che con questa nuova ho deciso di impegnarmi un po di...
4356 giorni fa
ciao a tutte... volevo condividere con voi il mio percorso per il dimagrimento...(ovviamente faro un riassunto ...) tutto é cominciato ad agosto 2011 ..quando, per l ennesima volta, mi son sentita dire:" il tuo ragazzo é piu bello di te...tu al suo...
4356 giorni fa
ciao a tutte.. ecco il mio riso colorato...ora é ad asciugare...non vedo l ora di unirlo ai coriandoli di cuoricini e il risp bianco... voi quanti chili di riso utilizzerete ? io per ora ne ho colorato solo 1 kg...
4356 giorni fa
ciao a tutte.... come da titolo...volevo condividere con voi questa mua idea alternativa... dopo un po che riflettevo su quale tema scegliere per il mio giorno speciale...mi é venuto un lampo...perche sceglierne uno quando se ne possono avere due???...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4359 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
4360 giorni fa
ciao a tutte... ieri sera (non potendo dormire perche sono nel periodo del fai da te-compulsivo) ho deciso di realizzare il cake topper a mia immagine e somiglianza....devo dire che come prima volta che utilizzo la farina di mais..mi é venuto...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4360 giorni fa
Ciao a tutte!! Vi scrivo perché ho un disperato bisogno di idee e suggerimenti su come intrecciare (su partecipazioni, bomboniere, libretto della chiesa etc) le lettere L (Lucia) e F (Federico) ! Ho alcune idee ma nn mi convincono.. suggerimenti? ...
Fotografi garanzie ANFM