Brindisi, Brindisi · Da Gennaio 2021
Mi chiamo Chiara e ho 30 anni. Vivo a Torino ma sono nata e cresciuta poco lontano da Brindisi, dove mi sposerò con Mattia il 25 agosto 2022. Sono una... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara e ho 30 anni. Vivo a Torino ma sono nata e cresciuta poco lontano da Brindisi, dove mi sposerò con Mattia il 25 agosto 2022. Sono una persona entusiasta e intraprendente e adoro buttarmi a capofitto nell'organizzazione degli eventi. Mi piace programmare e definire ogni dettaglio, curare ogni aspetto. Io e Mattia ci confrontiamo su ogni scelta (fatta esclusione per il vestito da sposa ovviamente XD) e ci impegnamo al massimo per avere il matrimonio dei nostri sogni! Incrociamo le dita ...
- Sposa Abituale
- 567 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faSiamo al terzo metallo del nostro simpatico test sulle fedi nuziali ! Già conosciuto nel Medioevo, e divenuto popolare in Russia, l'oro rosa è al giorno d'oggi una lega elegante e sofisticata. Lo scegliereste per le vostre nozze? Vi piacciono...
1685 giorni faIniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! ***...
1685 giorni faForma colore, modello e materiale. Nel mondo bridal esistono una grande varietà di fedi nuziali per ogni stile e gusto. Quanti metalli conoscete che vengono utilizzati per questi anelli, simbolo di unione per eccellenza? ✨ Noi ve ne elenchiamo alcuni...
1688 giorni faPremetto che mi sposo in montagna 🏔 a giugno 😊 sperando nel caldo e che non nevichi poco prima 🙂 mi piacerebbe molto un acconciatura un po’ più “bucolica” ma sono molto belle anche quelle con le coroncine 😍
1688 giorni faCiao futuri sposi e già sposati! Domanda: voi quando avete fatto / quanto pensate di fare il giro dei tavoli?
1689 giorni faArgomento scottante: il mio futuro sposo ha una cara amica dai tempi del liceo. Abbiamo conosciuto il suo recente partner, che non vogliamo invitare al matrimonio per diverse ragioni (é una persona sgradevolissima, la tratta male, l'ha tradita e...
1689 giorni faMia sorella il 14 ottobre deve fare da testimone alla sua amica, matrimonio religioso. Quale di questi abito vedete più idoneo e quale scartate?
1689 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘
1689 giorni faCiao a tutte!!! Sto ancora un po' fantasticando sull'abito da sposa. Ho bene in mente lo stile: country chic/ boho, ma non credo proprio di volere il velo. Penso che il cappello sia di un'eleganza estrema se abbinato bene. Cosa ne pensate?
1689 giorni faCiao a tutte sposine bellissime. Allora vi sottopongo la mia problematica. Il corpetto che vedete nell'opzione "corpetto scelto da me" è ciò che desidero per il mio matrimonio. Dopo innumerevoli chiamate allo stilista che lo ha realizzato (e che mi...
1691 giorni faHo ordinato questo...che ve ne pare? Noi abbiamo una bambina! 😊
1691 giorni faBuona domenica a tutti.. Ho difficoltà sul tema "animazione bambini". In pratica al nostro matrimonio ci sarà mio nipote di 6 anni e altri due bambini (uno di 2 anni appena e una di pochi mesi).. Il problema maggiore è che esiste il rischio che mio...
1691 giorni faChe rito celebrerete per le nozze? Religioso o civile?
1691 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1758 giorni faEccoci al nono post del nostro speciale matrimoni 2021/22 dedicato alla tendenza. È il momento della torta nuziale e del tavolo dolci! 🍰🧁🍬 Nonostante le circostanze siano leggermente cambiate e si presta molta attenzione alla presentazione dei vari...
1758 giorni faCiao ragazze volevo sapere al lancio del bouquet se lancerete il vostro un altro più piccolino
Fotografi garanzie ANFM