'Milano', Milano · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 3.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1522 giorni fa
Ecco il nostro cake topper, con il nostro amico a quattro zampe 🐾🐾 purtroppo non potrà venire con noi il giorno del matrimonio perché è moooolto vecchietto, ma lo volevamo presente nel dettaglio della nostra torta! 🥰 Chi come noi ha un amico peloso...
Ho caricato una foto nel post di Ro
1523 giorni fa
Ciao sposine,mi sposo a luglio e a breve avrò la prova acconciatura,preferisco un semiraccolto ma sono a corto di idee,sembra non convincermi nessuna acconciatura,mi postate per favore i vostri semiraccolti? Spero mi possiamo aiutare per prendere...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1524 giorni fa
Il significato dei fiori è un mondo che mi ha sempre affascinato tantissimo: c'è qualcuna come me? Avete scelto i fiori del bouquet seguendo semplicemente i vostri gusti estetici, la stagione del matrimonio e il budget o il vostro bouquet aveva/avrà...
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1524 giorni fa
Ecco qui me e mio marito 3 giorni fa con il nostro paggetto. Ci ha fatto sorridere
Ho caricato una foto nel post di Debora
1524 giorni faHo caricato una foto nel post di Silvana
1524 giorni fa
Ciao ragazze! Secondo voi qual è la lunghezza ideale dei capelli per fare un'acconciatura raccolta o semi-raccolta per il matrimonio? Io al momento li ho abbastanza lunghi, arrivano a metà seno. Di solito li porto sulla spalla, ma li sto facendo...
1528 giorni faHo caricato una foto nel post di Elisa
1533 giorni fa
Sposine mie, oggi prima giornata alla ricerca delle scarpe rivelatasi disastrosa 😰 Ho fatto i miei giretti a partire da Zara, includendo praticamente quasi tutti gli shop come H&M e compagnia siccome non vorrei spenderci un capitale! Cerco un...
1707 giorni fa
Ciao, ragazze! Qualcuna di voi ha provsto le scaroe di Anna Field? Come vi siete trovate? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Ely
1819 giorni faHo caricato una foto nel post di Monica
1834 giorni fa
Ciao a tutte. Il mio anello di fidanzamento è un eternity in oro bianco non molto costoso ( meno di 200 euro). Ma va bene così visto che il significato per me è molto importante. Il punto è che ogni settimana devo pulirlo con detersivo per i piatti e...
Fotografi garanzie ANFM