'Montese', Modena · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1900 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1900 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1900 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Deborah
1908 giorni faHo partecipato al post di Tonia
1908 giorni fa
1909 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
1909 giorni faTerza domanda per conoscervi meglio e poter scaricare il regalo di benvenuto! 🎁 A che punto siete con i preparativi del vostro grande giorno? È da tempo che vi state dedicando anima e corpo? Commentate e votate la scelta che si addice e... 👇...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1913 giorni fa
1913 giorni faIl lancio del bouquet è una tradizione seguita dalla maggior parte delle spose! Voi siete mai state le fortunate ad afferrarlo da invitate?
1913 giorni faBuongiorno!! Sposine Carmen e Carmela venite a me !!! Questi sono due abiti che hanno il nostro nome!
1913 giorni faCiao brides. Ho trovato due abiti da sposa modello Anna. Quale vi piace di più? 😊 Se vi va, potete postare nei commenti gli abiti che portano il vostro nome!!! 😉
1913 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del carretto dei gelati come sweet corner? Lo vorreste alle vostre nozze? Votate! © Popilia Country Resort
Ho partecipato al post di Laura
1913 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1916 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1916 giorni faQuale taglio di abito vi valorizza di più? Parliamo di due nello specifico e diteci per quale votate 👇 *** 1º abito: White One, modello Iris 20212º abito: St. Patrick, modello Allman 2021
1918 giorni faSvelateci dove è avvenuta la proposta più importante 💍 Vi trovavate nella vostra città o comunque in Italia, oppure eravate all'estero durante un viaggio romantico? Votate e commentate!
Fotografi garanzie ANFM