Frignano, Caserta · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1360 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1360 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
Ho partecipato al post di Anna
1360 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1360 giorni faSecondi voi il discorso al ricevimento chi deve dirlo cosa mi consigliate?
1360 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1360 giorni faCiao a tutte, parlando con i miei zii e mia madre, ci hanno ribadito più volte l'importanza di una scaletta, con gli orario ben precisi tipo: 16,30 invitati si mettono a sedere 16,45 entra lo sposo 17.00 entra la sposa. Per chi si è già sposato ma...
1360 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
1389 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1410 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1410 giorni faRagazze a due settimane esatte dal matrimonio sono ancora perplessa su quale acconciatura scegliere,in tutte a tre le acconciature ci va il fermaglio, e ho intenzione di fare cambio acconciatura per il taglio torta e farmeli sciogliere. Ho un vestito...
Ho partecipato al post di Lucrezia
1410 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1410 giorni faNel sposine e future ,se dovreste dare un range economico per organizzare un buon matrimonio quale sarebbe secondo la vostra esperienza?
1410 giorni faBuongiorno, abbiamo un dubbio sulla crociera da scegliere , quale consigliate? Qual è la migliore secondo voi?
Ho partecipato al post di Lua
1410 giorni faHo partecipato al sondaggio di Simona
1427 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1427 giorni faCiao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?
Fotografi garanzie ANFM